Reality e Talent

Da Mattino 5 le ultime news: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono incontrati a Milano

Da Mattino 5 le ultime news: Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono incontrati a Milano. In arrivo l'esclusiva sulla Rivista Chi


Nella puntata di Mattino Cinque andata in onda oggi, 28 novembre 2017, si è parlato del Grande Fratello Vip ma ance di tutto quello che è successo fuori dalla casa del reality di Canale 5.  E ci sarebbero delle novità molto interessanti per quello che riguarda la coppia Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez, una notizia che forse non piacerà moltissimo all’ex ciclista. Era inevitabile però pensare che Cecilia e Francesco Monte si sarebbero reincontrati e a quanto pare questo incontro è già avvenuto a Milano, e chissà che non ci sarà una bella esclusiva sulla rivista Chi domani, visto che le anticipazioni e i rumors su questa vicenda arrivano proprio da quegli ambienti…

MATTINO CINQUE ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO VIP: CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE SI SONO INCONTRATI A MILANO

I due ex – secondo quanto racconta il giornalista Palmieri – avrebbero avuto un lungo confronto durato 5 ore a Milano, nella casa dove hanno vissuto per tanto tempo insieme e al termine di questo confronto il bel Monte avrebbe preso i bagagli e se ne sarebbe andato a dormire in un residence. Cecilia avrebbe messo la parola fine in maniera definitiva alla loro storia. 

Queste sono le ultime news che domani, potrebbero essere anche accompagnate da un servizio fotografico che a questo punto immaginiamo mostrerà Francesco Monte con le sue valigie in mano visto che di certo i paparazzi non hanno fotografato il loro incontro privato! Ignazio doveva sicuramente aspettarsi che questo incontro ci sarebbe stato, la stessa Cecilia prima di uscire dalla casa del Grande Fratello Vip aveva spiegato che avrebbe parlato con Francesco anche per chiarire determinate cose. Vedremo poi se anche Francesco vorrà dare la sua versione dei fatti!

IL PADRE DI IGNAZIO MOSER RIVELA CHE SUO FIGLIO DOPO IL GF VIP TORNERA’ IN CAMPAGNA

Qualcosa ci dice che questa vicenda terrà banco ancora per qualche tempo, voi vi siete appassionati a questi intrighi amorosi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.