Reality e Talent

GF VIP News: Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini e lo invita dalla D’Urso

GF VIP News: Paola Caruso manda un aereo a Luca Onestini e lo invita dalla D'Urso. Ecco che cosa è successo


Paola Caruso alla fine si è dichiarata: ha mandato un aereo a Luca Onestini che intanto è rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip ! Immaginiamo quindi che gli aerei volati in precedenza sulla casa quindi, non erano stati mandati dalla Caruso che questa volta ci ha messo anche la firma! Paola, già da qualche settimana ha dichiarato il suo amore a Luca nel programma di Canale 5, Pomeriggio Cinque.La Bonas, da tempo è alla ricerca di un fidanzato e a quanto pare il suo candidato ideale potrebbe essere proprio Luca Onestini. La Bonas, ha mandato quindi il suo aero sulla casa del Gf ma come avrà reagito Luca che ovviamente non sa nulla di tutto quello che succede fuori dalla casa e probabilmente neppure lo immagina?

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: PAOLA CARUSO MANDA IL SUO AEREO PER LUCA ONESTINI

Luca è stato felice di avere una ammiratrice come Paola, che lui ha subito ribattezzato Paolona. Per chi non lo sapesse, come potrete vedere nella foto in apertura di post, il messaggio era:  “Luca ti amo, ti aspetto della D’urso-Paola Caruso”. Un messaggio che ha portato una ventata di allegria nella casa. I concorrenti sono un po’ spenti in vista della finale di lunedì sera e questo aereo ha portato linfa fresca. Ci scherza su anche Giulia de Lellis che ricorda a Luca le doti di Paola, sottolineando come la Bonas abbia un bellissimo seno…Ivana invece vorrebbe capire di chi si tratta ma a quanto pare non ricorda chi sia questa Paola Caruso.

Potrà nascere un nuovo amore? Lo vedremo tra qualche giorno. Paola non molla e aspetta che Luca esca dalla casa. Sarà un nuovo amore? Chissà se Soleil Sorge potrà anche commentare questo nuovo amore di Luca. Prima che lo lasciasse la Sorge era una delle opinioniste di Pomeriggio Cinque poi però è scomparsa dal firmamento, non è più tra le stelle di Barbara? Sembrerebbe di no…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.