Reality e Talent

Tapiro d’oro per Cecilia Rodriguez ma c’è anche Ignazio Moser con lei

Tapiro d'oro per Cecilia Rodriguez ma c'è anche Ignazio Moser con lei. Le ultime news


Tempi davvero impegnativi per Valerio Staffelli che deve correre  da una parte all’altra per consegnare tapiri ! Come abbiamo visto pochi minuti fa, nella puntata di Striscia la notizia in onda il primo dicembre 2017, questa volta a ricevere il tapiro d’oro è stata Cecilia Rodriguez, dopo quello che Belen ha preso pochi giorni fa. Insomma la famiglia Rodriguez è ancora al centro della cronaca rosa e del gossip! Inoltre Valerio Staffelli ha fatto un colpaccio visto che ha beccato alla consegna del tapiro, sia Cecilia che Ignazio Moser

CECILIA RODRIGUEZ RICEVE IL TAPIRO D’ORO DA VALERIO STAFFELLI

Mentre Cecilia era nella casa del Grande Fratello Vip, il tapiro era stato consegnato al povero Francesco Monte, con tanto di corna visto quello che stava accadendo. Adesso passa invece a Cecilia che a quanto pare, secondo Striscia la notizia, sarebbe attapirata anche per colpa di Belen. Pare infatti che la sorella maggiore abbia attirato l’attenzione su di se con la storia della presunta crisi con Iannone. Cecilia sorride e spiega che non è possibile considerato anche il fatto che Belen e Andrea stanno ancora insieme per cui si tratta solo di malelingue. 

A proposito di tutto quello che è successo nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia rivela: “Non sono il tipo di ragazza che fa queste cose. L’amore è finito, altrimenti non avrei fatto tutto quello che ho fatto, sarei veramente una pazza”. Infine, l’inviato di Striscia le ha chiesto il motivo per cui lei e il fratello Jeremias non siano andati come ospiti nei programmi di Barbara D’Urso e Cecilia ha risposto: “Non è stata mai carina nei nostri confronti. Appena ha avuto la possibilità di distruggere anche me lo ha fatto, quindi io non ho piacere di andare”.

Durante la consegna, come avrete visto nella puntata di Striscia la notizia in onda questa sera, c’era anche Ignazio Moser ma per lui nessun tapiro! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.