Reality e Talent

Aida Yespica riabbraccia il suo fidanzato: Geppi le proclama il suo amore (VIDEO)

Aida Yespica riabbraccia il suo fidanzato: Geppi le proclama il suo amore. Ecco il video del loro incontro


Non poteva mancare anche per Aida Yespica una super sorpresa in questa finalissima del Grande Fratello Vip e dopo più di due mesi per lei è arrivato il momento di abbracciare il suo Geppi! Il fidanzato di Aida si è finalmente palesato e tutti i fan del Grande Fratello Vip lo hanno visto. Aida, non credendo ai suoi occhi, ha esitato nei primi istanti vedendolo ma solo perchè a quanto para, non pensava che sarebbe andato in tv per lei. E invece Geppi le ha dichiarato tutto il suo amore dicendole che non poteva di certo mancare in questa occasione così importante e che avrebbe fatto di tutto per lei. Poi si è anche sentito un “ti amo” sussurrato da Geppi ad Aida, ma non c’è parso che la bella venezuelana rispondesse. In ogni caso i due avranno tempo per chiarirsi adesso dopo la finale del Grande Fratello Vip. 

GRANDE FRATELLO VIP: AIDA YESPICA ABBRACCIA IL SUO FIDANZATO GEPPI DOPO IL CAOS SCOPPIATO DURANTE IL REALITY

Aida ha chiesto a Geppi se fosse ingrassata ma lui ha subito risposto che la trova bellissima e ha anche aggiunto che ha fatto il bravo. Tutto confermato da Alfonso Signorini che ha seguito, grazie ai paparazzi delle riviste che dirige, il fidanzato di Aida. Non sono mancate le inquadrature fatte a Jeremias, che nel frattempo si è rimesso insieme alla sua ex e le frecciatine di Signorini e Ilary. Sia Aida che Geppi hanno chiesto di parlare di altro! Avranno molto tempo per farlo infatti Aida ha già lasciato la casa del Gf Vip. Per lei questa avventura finisce con un quinto posto.

GRANDE FRATELLO VIP CLASSIFICA FINALE: AIDA YESPICA CONQUISTA IL QUINTO POSTO ELIMINATA CONTRO DANIELE BOSSARI

Nel gioco delle eliminazioni, Aida va al televoto contro Daniele Bossari. Il pubblico sceglie di eliminare la bella show girl con il 62 % dei voti.

PER VEDERE IL VIDEO DELL’INCONTRO TRA GEPPI E AIDA YESPICA CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.