Reality e Talent

Cecilia e Ignazio Moser a Verissimo parlano di Francesco Monte, nessuna mancanza di rispetto ma tanti auguri (Foto)

A Verissimo Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez parlano di Francesco Monte, lei ha chiarito, lui non sarebbe entrato nella casa del Gf Vip (foto)


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (foto), c’è chi li adora e segue con piacere il loro amore, e chi non apprezza il modo in cui hanno mancato di rispetto a Francesco Monte e alla sua famiglia. A Verissimo la coppia ospite sabato scorso ha voluto confermare che la loro è una vera storia d’amore chiarendo anche un po’ di cose, di pettegolezzi detti sul loro conto quando erano nella casa del Gf Vip. 2017. Chi partecipa al Grande Fratello si espone in modo più o meno consapevole a tutte le critiche; poi arrivano le interviste e le ospitate per poter controbattere. Ignazio Moser a Verissimo ha voluto anche spiegare il significato della prima foto pubblicata con Cecilia Rodriguez dopo la loro prima notte insieme fuori dal reality. Era il martedì mattina e Moser aveva come intenzione far capire altro e non ciò che a lui sembra abbiano inteso in molti. Alla nuova coppia non interessa niente di nessuno, quando sono insieme stanno così bene che tutto l il resto non conta: “Non ce en frega niente di niente”. Dunque, nessuna intenzione da parte di Ignazio e Cecilia di continuare a mostrare a tutti la loro relazione, così hanno spiegato il senso di quella foto a Silvia Toffanin.

“All’inizio non potevamo esprimere i nostri sentimenti perché c’erano delle dinamiche personali di Cecilia, quando finalmente abbiamo potuto farlo è stato un viversi, un’esplosione. È nata in modo strano. Io ho avuto sempre avuto un sacco di amiche e stavo bene con le altre. Avevo un bel rapporto con tutte e  scherzavo. Con lei invece ero un po’ imbarazzato, non riuscivo a essere spensierato come con le altre ragazze” ha confidato Moser aggiungendo che di Cecilia l’hanno colpito la purezza e la semplicità.

Sulla storia dell’armadio non vuole altre polemiche, lì dentro c’è stato solo un bacio. E a Francesco Monte ha poi commentato che non pensa di avergli mancato di rispetto: “Ho anche cercato di reprimere i miei sentimenti perché era lei quella impegnata. Io per carattere non sarei entrato in Casa perché era già abbastanza chiaro, però non critico la sua scelta di averlo fatto. Per il resto non lo conosco..”. Anche Cecilia ha raccontato di avere chiarito con il suo ex fidanzato: “Francesco è venuto a casa, abbiamo parlato, mi ha spiegato delle cose. Ci siamo chiariti, lui era molto tranquillo, pensavo fosse più arrabbiato invece siamo stati sereni e abbiamo capito perché sono arrivata a fare quello che ho fatto. Se ha rancore? Non mi interessa, gli auguro il meglio, per il resto, vado avanti per la mia strada“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.