Reality e Talent

Sorpresa per Ilary Blasi al Gf Vip: in studio arrivano Chanel, Cristian e la piccola Isabel

Sorpresa per Ilary Blasi al Gf Vip: in studio arrivano Chanel, Cristian e la piccola Isabel. Ecco il video dalla finale del Grande Fratello Vip del 4 dicembre 2017


La mamma è sempre la mamma e il sorriso di Ilary Blasi mentre tiene in braccio la sua Isabel è di certo uno dei momenti più belli di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip! Sappiamo che Francesco Totti segue ogni puntata del Gf Vip quando non è impegnato con la Roma, dal backstage dello studio e fa il tifo per la sua Ilary ma probabilmente la conduttrice non si aspettava di veder entrare sul palco tutti e tre i suoi figli. E invece super sorpresa per Ilary Blasi che abbraccia la piccola Isabel, suo figlio Cristian e Chanel, tutti e tre bellissimi, non c’è che dire! Mentre Chanel è una piccola Ilary in miniatura, Cristian è invece la copia di Francesco Totti! La piccola Isabel è bellissima ed è quella che forse, rispetto agli altri, non capisce bene quello che sta accadendo mentre il pubblico applaude per questo bel momento! “Una sorpresa che non mi aspettavo” commenta Ilary che sembra davvero stupita di quello che sta accadendo! 

NELLA FINALE DEL GRANDE FRATELLO VIP LA FAMIGLIA TOTTI SUL PALCO INSIEME A ILARY BLASI

Ed ecco il video di questo emozionante momento: 

Nella busta che Cristian ha portato alla sua mamma c’è un messaggio molto carino: “Mamma per noi hai vinto tu”. Ilary visibilmente emozionata, ringrazia tutti mentre Alfonso Signorini chiede che entri in studio anche Francesco Totti per un quadretto di famiglia al completo. Totti, che è dietro le quinte, viene inquadrato ma resta impassibile al suo posto mentre Ilary prova a spiegare anche ai vip, che non sanno nulla di quello che sta accadendo, che in studio c’è stata una sorpresa per lei. La conduttrice del Grande Fratello Vip continua a sbaciucchiarsi i suoi figli ancora incredula di averli visti sul palco! Un momento davvero molto emozionante. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.