Reality e Talent

Giulia De Lellis scomparsa dai social dopo la finale del Gf Vip, cosa è successo? (Foto)

Cosa è successo a Giulia De Lellis dopo la finale del Grade Fratello Vip? Assente sui social spiega il motivo (foto)


Ci aspettavamo tuti di rivedere subito Giulia De Lellis sui social dopo la finale del Gf Vip 2017, invece la quarta classificata del reality show di Canale 5 sembra essere scomparsa (foot). I suoi fan, le sue bimbe, si chiedono che fine abbia fatto la loro amatissima Giulia De Lellis. Che voglia dedicarsi solo al suo Andrea Damante, che sia troppo delusa dal risultato di questo suo Grande Fratello Vip? In tanti pensavano che Giulia avrebbe vinto, invece ad un passo dalla fine Daniele Bossari le ha strappato il podio, ma non solo lui. Il pubblico e il gioco del Gf Vip 2017 hanno avvantaggiato Luca e Ivana, i suoi amici carissimi in questo percorso. Così mentre tutti gli ormai ex concorrenti del Grande Fratello vip hanno preso subito in mano il cellulare per postare foto e impressioni, Giulia De Lellis sui social non c’è. La bella e giovanissima beauty influencer dopo i mesi di reclusione nella casa di Cinecittà è scomparsa.

Niente paura, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sta solo facendo attendere perché sembra avere il telefono bloccato. Dal profilo social di Andrea Damante ha fatto sapere che presto tornerà per la gioia di tutti. Dunque, per la De Lellis c’è solo qualche piccolo problema tecnico che presto risolverà.

 

Intanto, si sta godendo i giorni di libertà, di successo e d’amore. Questa sera dovrebbe essere a cena con i finalisti del Gf Vip 2017, come rivelato sui social da Ivana. La sua amica del cuore di reality non ha perso tempo e sui social ha già postato foto, fatto diretta, ringraziato tutti. Presto vedremo anche Giulia De Lellis, il suo amore folle e bellissimo per l’ex tronista, i preparativi per il Natale, le foto di sempre tra moda e amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.