Reality e Talent

Per Cristiano Malgioglio Cecilia e Ignazio Moser coppia da bocciare

Per Cristiano Malgioglio Cecilia e Ignazio Moser coppia da bocciare. Ecco le sue dichiarazioni dalla rivista Chi


In questa edizione del Grande Fratello Vip di certo Cristiano Malgioglio è stato uno dei protagonisti. Inimitabile dal punto di vista artistico, diverso invece il discorso umano. Il comportamento di Cristiano è sempre stato ambiguo, mille atteggiamenti diversi, mille consigli per tutti ma anche tante pugnalate. L’ultima in ordine di tempo arriva a poche ore dalla finalissima del Grande Fratello Vip. Se nella casa infatti Cristiano, faceva il tifo per l’amore e le coppie innamorate, una volta che il gioco è finito non le manda a dire e commenta anche lui, la relazione tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

CRISTIANO MALGIOGLIO DICE LA SUA SU CECILIA E IGNAZIO MOSER

Intervistato dai giornalisti della rivista Chi, Cristiano commenta con queste parole la vicenda dell’armadio: 

“Non me ne importa niente, tanto Cecilia e Ignazio (Moser, ndB) come coppia dureranno il tempo che c’è tra Natale e Capodanno”.

E pensare che nella casa aveva anche detto di voler scrivere una canzone sul loro amore! 

Cristiano fa poi anche un bilancio del suo Grande Fratello Vip:

Il Grande Fratello non è solo un gioco, ma un mezzo fortissimo che può raggiungere il cuore di tutti. Un programma che guardano in tantissimi, soprattutto quelli che lo criticano o che dicono di non guardarlo. Poi gli armadi lasciamoli nei salotti tv, che vivono di quello.

E a proposito delle litigate, delle polemiche e di tutto quello che in un reality può succedere prima, durante e dopo, Malgioglio commenta:

La gente è con me .I bambini mi amano. Ieri michiedevano gli autografi, oggi i selfie, per i quali devo piegare sempre la testa per cercare la mia posizione migliore, il mio profilo da diva. Ho sofferto la solitudine, che ho cercato di combattere con le risate, la fantasia e la mia follia. Litigare? Non mi interessava. Marco Predolin mi ha accusato? Io dico che è un uomo molto alto. E a Raffaello Tonon, invece, rispondo che è molto bello

Cristiano rivela poi che sarà di nuovo in tv molto presto: lo vedremo su Italia 1 nel nuovo programma di Nicola Savino in prima serata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.