Reality e Talent

Cecilia Rodriguez accolta tra i fischi in una serata in discoteca (VIDEO)

Cecilia Rodriguez accolta tra i fischi in una serata in discoteca. Lei risponde a modo suo...Ecco il video che ci mostra l'imbarazzo della sorella di Belen


Da qualche ora circola in rete un video che mostra una serata di Cecilia Rodriguez in discoteca, nulla di strano se non fosse che l’accoglienza riservata all’ex concorrente del Grande Fratello Vip non è proprio delle più calorose! Cecilia sa bene che fuori dalla casa non proprio tutti hanno apprezzato alcuni suoi atteggiamenti a a quanto pare, i fan accorsi in questa serata, non morivano proprio dalla voglia di vedere la Rodriguez! Cecilia infatti viene accolta tra i fischi dalle persone presenti alla serata in discoteca che non applaudono e non sembrano essere interessati a lei e a quello che ha da dire. In effetti Cecilia, molto imbarazzata per quello che succede, come si vede dal video, non sa cosa dire per cui chiede ai presenti come stiano, se hanno seguito il Gf Vip e a chi le chiede dove sia Ignazio risponde dicendo che il suo fidanzato è a Milano. Sembra proprio che Cecilia non veda l’ora di finire questa serata anche se, va detto, noi non eravamo presenti per cui possiamo solo vedere pochi secondi di quello che è successo in questa serata!

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER LE ULTIME NEWS: LEI PARLA DI NUOVO DI FRANCESCO MONTE

Cecilia è stata travolta da quello che è successo sia dentro che fuori dalla casa, è evidente. Non tutti hanno apprezzato la sua decisione di troncare una relazione e iniziarne subito un’altra ma c’è anche una fetta di fan che fa il tifo per Cecilia, non lo dimentichiamo. Lei intanto reagisce, ai fischi, sorridendo, con un gesto dell’ombrello, anche questo diventato virale stamattina.

Come mai tutti questi fischi? Bisognerebbe chiederlo alle persone presenti! Intanto Cecilia, chiamata ancora una volta a parlare della fine della sua relazione con Francesco Monte, spiega che tutte le storie possono finire e a lei è capitato, purtroppo mentre era in un reality e adesso viene criticata per questo motivo. Se fosse successo fuori, nessuno avrebbe avuto da dire. 

https://www.youtube.com/watch?v=oNFEC6YzfHo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.