Reality e Talent

Tu si que vales 2017: il vincitore è Salah the entertainer

Tu si que vales 2017: il vincitore è Salah the entertainer . Ecco la classifica finale della quarta edizione di Tu si que vales che saluta il pubblico con l'ultima puntata in onda il 9 dicembre 2017


Chi ha vinto la quarta edizione di Tu si que vales? Il verdetto con il voto del pubblico che ha scelto il vincitore di Tu si que vales 2017 è arrivato a pochi minuti dall’una, una lunga attesa per conoscere il nome del più votato! Il vincitore di Tu si que vales 2917 è Salah the entertainer. A quanto pare, il ragazzo ha messo d’accordo davvero tutti: i giudici infatti hanno espresso la loro preferenza verso le sue esibizioni e anche gli altri talenti arrivati in finale pensavano che alla fine avrebbe vinto proprio Salah è e così è stato. Che cosa farà con il montepremi che lo ricordiamo,è di 100 mila euro? Salah ha rivelato che vuole fare un film sulla sua storia e su quello che oggi è diventato! La vittoria di Salah non ha però convinto tutti: sui social molti i commenti del pubblico che fa notare come gli italiani non siano mai uniti, neppure in questi casi, votando un talento straniero invece che scegliere di aiutare qualcuno del nostro paese. Il danzatore Salah Benlemqawanssa, questo il suo vero nome all’anagrafe, non è alla prima partecipazione televisiva; negli scorsi anni, infatti, ha vinto Arabs Got Talent e La France a un incroyable talent. Non si discute il suo grande talento. 

TU SI QUE VALES 2017: LA CLASSIFICA FINALE DOPO IL VOTO DEL PUBBLICO A CASA ( puntata finale 9 dicembre 2017)

Al secondo e terzo posto invece si piazzano due italiani, due protagonisti di questa quarta edizione di Tu si que vales.  Giovanni Cervelli che con la sua musica lirica ha conquistato il pubblico e anche i giudici, non ce l’ha fatta a realizzare il suo sogno. O meglio, lo ha realizzato in parte. Lui che nella vita fa l’elettricista sognava da tempo di esibirsi su un palco importante e sperava anche di conquistare il montepremi per poter pagare il mutuo. Si godrà in compenso una crociera di una settimana. E non ce l’ha fatta neppure Davide Santacolomba che sperava di poter conquistare i 100mila euro per poter suonare in giro per il mondo. In ogni caso ha portato a Tu si que vales un bellissimo messaggio. Al quarto posto della classifica finale di Tu si que vales, si piazza il Duo Ice che ha regalato molte emozioni al pubblico del talent. I due ragazzi sognavano di vincere per poter girare il mondo con i loro numeri ma immaginiamo che lo faranno lo stesso, sono giovani e hanno tutto il tempo per mostrare il loro talento. 

Anche questa edizione di Tu si que vales 2017 ha riscosso un grande successo e sono infatti aperti i casting per la nuova edizione. A settembre quindi rivedremo i giudici, i talenti e forse anche Belen Rodriguez! Non vi resta che iscrivervi per salire sul palco di Tu si que vales e mostrare il vostro talento. Potrebbe essere la volta buona e in alternativa c’è sempre la scuderia Scotti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.