Reality e Talent

Tu si que vales in diretta non convince: pioggia di critiche su Belen e Martin

Tu si que vales in diretta non convince: pioggia di critiche su Belen e Martin. Ecco i commenti al vetriolo arrivati nel corso della finale di Tu si que vales in onda il 9 dicembre 2017 su Canale 5


Che la diretta di Tu si que vales non sia proprio la migliore versione del reality è cosa nota a tutti. Non è facile gestire una situazione complessa come quella che si ha in questi casi. Se però i conduttori, sono degni di tale nome, la cosa dovrebbe anche essere più semplice ma non lo è stato affatto per Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, due pesci praticamente fuor d’acqua nella semifinale e ancor di più nella finalissima del talent. I due non sono riusciti a tenere i ritmi del programma, non hanno dato il giusto senso allo show e se non ci fossero stati gli interventi “salva tutti” di Maria De Filippi, la finale sarebbe stata un vero e proprio disastro ( oltre al fatto che la durata infinita del programma è anche colpa della loro scarsa attitudine ai tempi televisivi). Il pubblico, che ormai da casa fa sentire la sua voce via social, non ha gradito la lunghezza del programma e neppure la conduzione di Belen e Martin, per i due sono arrivati centinaia e centinaia di commenti negativi dai social, appunto. E quando ci si chiede come mai non si affidi al programma, che almeno nella puntata in diretta avrebbe bisogno di un vero conduttore, c’è chi risponde che è una scelta precisa di Maria. In molti sono convinti che la De Filippi non ami avere intorno a sè dei conduttori che potrebbero oscurare la sua aura, sarà davvero così?

PIOVONO COMMENTI DI TUTTI I GENERI NEL CORSO DELLA FINALE DI TU SI QUE VALES

Vi riportiamo alcuni dei commenti dalla pagina Fb ufficiale del programma

Prima di dare un programma a Belén, fatele fare un corso di dizione, ci sono fior fiori di presentatori italiani in grado di stare dietro a un bancone e fare le belle statuine ugualmente

Possibile che dopo tutti questi anni Belen non sappia ancora parlare bene l’italiano?? Non si capisce niente e presentatori più di basso livello non potevano esserci.. peccato! 

Bellissima trasmissione ! I conduttori fanno pena ! Trovate dei conduttori che parlano chiaro l’italiano così li capiamo quando parlano!

Bella anche questo anno..ora…il vincitore….e poi…finalmente anche la terza rodriguez va fuori dalle scatole….è veramente….come il resto della sua ciurma….montata e antipatica..no..nemmeno….insipida ecco…

Considerato il fatto che Tu si que vales viene visto da oltre 5 milioni di spettatori, forse sarebbe il caso, magari per il prossimo anno, di ripensare meglio alla conduzione, magari anche solo per la puntata finale, visto che nelle altre puntate invece il ruolo dei due conduttori è davvero marginale. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.