Reality e Talent

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a Mattino 5: dal Grande Fratello Vip alla vita di tutti i giorni

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ospiti a Mattino 5: dal Grande Fratello Vip alla vita di tutti i giorni. I due raccontano nel salotto di Silvia Toffanin quella che è la vita dopo la fine del reality


Ospiti della puntata di Mattino Cinque in onda l’11 dicembre 2017, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono chiamati a commentare nel salotto di Federica Panicucci, tutto quello che è successo nella casa del Grande Fratello Vip e non solo. Ormai sono passate due settimane di vita insieme e i due sembrano essere pazzamente innamorati! 

CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER RACCONTANO LA LORO STORIA D’AMORE LA GF VIP E TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO DOPO

Cecilia quindi torna a parlare di quello che è successo con Francesco, la conduttrice le fa notare che prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip entrambi parlavano di matrimonio e di figli. La Rodriguez risponde:

E’ vero avevamo dei progetti come tutte le persone che si amano. Poi però le cose non sono andate bene, io non potevo stare con lui. Le storie finiscono e la nostra è finita ma non per una questione di ormoni, come dicevano in tanti, semplicemente perchè io non ero più innamorata. Non so dove ho trovato il coraggio. Non è che io ho lasciato Francesco e il giorno dopo ho baciato Ignazio. Erano passati tanti giorni, io avevo riflettuto e avevo capito. Io sapevo che stavo mancando di rispetto alla persona che mi aspettava fuori e per questo i primi baci sono arrivati in posti particolari perchè cercavo di nascondere quello che stava accadendo.

La conduttrice con molto enfasi fa notare che hanno fatto benissimo a vivere il loro amore:

Siete giovani e belli, avete fatto benissimo, a noi piacete per questo motivo.

Ignazio e Cecilia sono fidanzati? In realtà, come rivela la bella argentina, Moser non le ha mai fatto la domanda vera e propria. L’ex ciclista dichiara:

Non c’era bisogno di chiedere nulla, dal primo bacio per me lei era la mia fidanzata.

Cecilia e Ignazio sono chiamati anche a commentare la storia dell’armadio e per l’ennesima volta dicono che non è successo nulla. Cecilia parla di film che la gente seguendo il reality, si è fatto. Non mancano poi anche i commenti sulla famosa agendina e su tutto quello che era successo in casa dopo le rivelazioni di Daniele Bossari. A proposito del conduttore, sia Cecilia che Ignazio si dicono felici della sua vittoria. Ignazio e Cecilia rivedono anche i momenti più romantici nella casa del Gf Vip e commentano ancora una volta con occhi a cuoricino la loro storia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.