Reality e Talent

Daniele Bossari racconta la sera in cui è affondato, quella peggiore (foto)

Daniele Bossari sulla rivista Chi confessa il momento in cui ha toccato il fondo bevendo whisky (foto)


Nemmeno una fiction avrebbe potuto raccontarci il terribile percorso di Daniele Bossari meglio di quanto abbia fatto lui stesso al Gf Vip 2017 e di quanto continui a fare. Sulla rivista Chi Bossari continua a parlare di quando beveva whisky ed era ormai verso la fine della sua vita, pronto forse anche a lasciarsi andare del tutto pur di spegnere tutto. Capiamo quanto sia immenso l’amore che Filippa Lagerback abbia sempre provato per Daniele, ci sembra di vederla la sofferenza di tutta la famiglia e se lui continua a parlarne e su Chi ha confidato di quando ha toccato davvero il fondo vuol dire che ne è uscito realmente perché non teme più nulla, perché sa di avere ancora tutto. La sua Filippa lo adora, la figlia non potrebbe non amarlo, il pubblico ha votato per la sua vittoria al Grande Fratello Vip e vuole vederlo in gran forma in suo programma, come un tempo. Tutto questo è la sua forza e su Chi ha avuto ancora una volta la forza di raccontare il momento in cui è affondato.

Ero davanti lo specchio ma non vedevo la mia immagine riflessa. Muovevo la mano, cervavo la bottiglietta di whisky. Bevevo un goccio. Poi stringevo il cuscino. Spegnevo gli occhi. Viaggiavo con la testa – confida Daniele Bossari – Ed ecco che tutto tornava normale in quell’atrio di casa. Da solo. Lontano da Filippa, lontano da mia figlia Stella, sempre più lontano dalla vita che se fosse finita quella sera, se mi fossi spento… lo avrei accettato. Forse lo stavo cercando il fine vita. Era la sera in cui sono affondato”.

Bossari voleva sparire dal mondo, ha scelto il whisky e non è successo molto tempo fa… era luglio. Più volte ha raccontato del successo avuto da giovanissimo, del mondo tra le mani e poi da quell’altezza il crollo. Dopo aver toccato il fondo aspettando forse davvero solo di morire, è arrivata la telefonata del suo manager Franchino Tuzio, scomparso di recente. Gli ha proposto il Grande Fratello Vip e nonostante le paure questa volta Daniele ha detto di sì. Il seguito lo conosciamo tutti, tutto è cambiato grazie ad un reality in cui ha raccontato vita vera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.