Amici 17 news e anticipazioni: allievi in sfida per punizione, c’è una nuova eliminazione

Non ci sono buone notizie per gli allievi di Amici 17: a quanto pare infatti i professori non sono affatto soddisfatti del loro comportamento. Pare che ci siano dei problemi sia per quello che è l’atteggiamento nella scuola che quello fuori dalla scuola. Nelle puntate di Amici 17 in onda nel day time di Real Time, abbiamo visto come i professori si siano detti dispiaciuti dell’atteggiamento dei ragazzi tanto da prendere delle decisioni importanti. Oggi infatti è stato un giorno decisivo con una puntata speciale dedicata alle sfide e  sono arrivate le anticipazioni e le ultime news che rivelano quello che è accaduto. Gli allievi sono stati messi in punizione ma visto che non hanno ben capito come ci si comporta in una scuola, per alcuni di loro è arrivata anche la sfida. Pare che i ragazzi, non solo siano risultati impreparati nelle varie interrogazioni, deludendo quindi gli insegnanti, ma abbiano anche dimostrato inciviltà. Dal residence in cui i ragazzi alloggiano, sono arrivati infatti delle lamentele. Proprio Rudy Zerbi, nelle puntate del day time, ha voluto raccontare un piccolo espediente agli allievi, parlando di Emma e ricordando che la cantante, quando era nella scuola di Amici, puliva la stanza anche se non avrebbe dovuto per lei e per chi stava al suo fianco, a dimostrazione che non basta solo il talento ma serve anche un determinato atteggiamento quando si ha una occasione come quella che loro hanno. Tornando quindi alla puntata di Amici 17 che vedremo domani su Real Time ( e di cui si parlerà probabilmente anche nello speciale di sabato, visto che ci sono state diverse eliminazioni), a lasciare la scuola è stata una cantante che sembrava essere destinata a fare grandi cose nella scuola di Maria de Filippi.

AMICI 17 NEWS E ANTICIPAZIONI: I RAGAZZI IN SFIDA IN SEGUITO A DELLE PUNIZIONI, ECCO COSA VEDREMO NELLA PUNTATA DEL 15 DICEMBRE 2017

Il sito Witty Tv anticipa che ha vinto la sfidante esterna, pertanto Audjah è esclusa dalla gara, dal programma e conseguentemente dalla classifica di gradimento. Al posto di Audjah entra nella scuola Emma che ha vinto la sfida. La seconda sfida è stata la sfida che ha visto Vittorio protagonista, in questo caso il ballerino è stato giudicato nella sua sfida da Kledi. Vittorio però riesce a tenere il suo banco nella scuola. Terza sfida di canto, in questo caso la sfida è per Mose. Anche lui riesce a vincere per cui non deve lasciare la scuola di Amici 17. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.