Reality e Talent

Cecilia e Ignazio le foto a Trento dalla famiglia Moser mentre Francesco Monte ha perso 12 chili (Foto)

Le foto di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser dalla famiglia di lui a Trento e c'è Francesco Monte che è dimagrito davvero tanto ma sta benissimo (foto)


Cecilia Rodriguez ribadisce che non è ancora la fidanzata di Ignazio Moser ma che i due si stanno conoscendo nella vita reale sperando che tutto funzione come nella casa del Gf Vip 2017. Intanto arrivano le foto scattate a Trento, la città Natale di Ignazio, perché orami lo sanno tutti che Cecilia Rodriguez ha conosciuto la famiglia Moser. La coppia è andata a trovare insieme parenti ed amici; Ignazio aveva già superato brillantemente l’incontro con la parte restante dei Rodriguez, ovvero Belen e papà Gustavo, toccava a Cecilia fare la sua parte. La piccola Rodriguez aveva anche commentato che non le interessava se alla famiglia Moser non fosse stata simpatica, voleva una storia d’amore con Ignazio e non con gli altri. Invece, sembra che nonostante le sue parole tutto sia andato per il meglio. Così mentre le puntate della nuova coppia proseguono sui social, Francesco Monte ha perso ben 12 chili. L’ex di Cecilia Rodriguez in pochissimo tempo è dimagrito tanto ed è sempre bellissimo e in gran forma, non temano niente le sue fan.

Monte conferma la perdita importante di peso ma non dà certo la colpa alle pene d’amore. “Ci tengo ad essere sempre in forma, mi alleno, vado in palestra, gioco a calcio. Ho perso peso perché per i ruoli che vorrei andare a interpretare sto meglio così. Da tempo, anzi da quattro anni per l’esattezza, studio recitazione e vorrei diventare un attore negli Stati Uniti. Per ora ho recitato nella fiction “Furore Due”, nel ruolo di un eroe buono, un ruolo da co-protagonista in cui mi vedrete in tv a febbraio”

Dunque, tutto sotto controllo, Francesco Monte sta bene e aggiunge che rifarebbe tutto, compresi gli anni passati con Cecilia Rodriguez perché ciò che è capitato a loro due capita anche ad altri. Nessuno smentisce la propria personalità. Cecilia felice inizierà a vendemmiare in attesa di fidanzarsi con Ignazio Moser e Francesco Monte ha tirato fuori la grinta, perché come dice lui “Le pene d’amore te le devi far passare da solo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.