Reality e Talent

Gianluca Impastato ha spezzato il cuore a Cristina Roncalli, lei si era innamorata guardandolo al Gf Vip (Foto)

Cristina Roncalli rivela cosa è successo tra lei e Gianluca Impastato durante e dopo il Gf Vip 2107 (foto)


Sembra che dopo il gran successo del Gf Vip 2017 ci sia ancora tanto spazio per storie e relazioni collegate ai concorrenti. Questa volta c’è Gianluca Impastato tirato in ballo da Cristina Roncalli; niente di brutto ma la showgirl sta soffrendo molto a causa del comico, pene d’amore ovviamente. Quando è nata la storia d’amore tra la Roncalli e Gianluca Imparato? Lei confida ogni cosa alla rivista Tutto perché desidera sapere perché l’uomo che l’ha fatta innamorare e sognare un futuro insieme poi l’ha lasciata. Ricordiamo che Cristina Roncalli ha avuto una relazione con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mariano Catanzaro ma questa ormai è storia vecchia. Arriviamo invece al presente e al dopo Gf Vip 2017. Tutto è nato quando la Roncalli seguendo il reality show di Canale 5 ha iniziato a provare interesse per Impastato, ha continuato a seguirlo di continuo fino a quando mentre lui era ancora nella casa del Grande Fratello Vip gli ha scritto un messaggio confessandogli che si era innamorata.

Quando Gianluca è uscito l’ha chiamata e da lì sembra essere nato l’amore. “Io sono una persona che dà tanto valore ai sentimenti e con lui ho capito fin dal primo istante che poteva essere un uomo capace di starmi accanto, e magari di poter avere con lui un futuro. Stessa cosa da parte sua dato che spesso mi ha detto che ero la donna che aveva sempre cercato, che aveva una gran voglia di innamorarsi e di passare del tempo con me”.

Cristina confida che Gianluca è molto dolce e capace di tenerle testa. Un girono hanno litigato e quelle ore senza di lui le sono apparse interminabili. Poi Impastato ha deciso di troncare con lei con un messaggio: “Ho riflettuto su di noi e per ora non mi sento aperto a una relazione, sei una donna che ha bisogno di attenzioni e io per ora non ho la testa”. Adesso lei vuole sapere perché solo due giorni prima le aveva dedicato una canzone d’amore per poi lascarla con un messaggio. Come finirà questa storia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.