Reality e Talent

Amici 17 ultime news: cosa è successo dopo la diretta di sabato con Maria?

Amici 17 ultime news: cosa è successo dopo la diretta di sabato con Maria? Ecco come sono andati gli esami di Grace, Mose ed Emanuele


Nella puntata del day time in onda oggi su Real Time abbiamo visto quello che è successo dopo la diretta del sabato con Maria de Filippi. La conduttrice ha salutato il pubblico ma ha annunciato che la puntata sarebbe andata avanti senza la sua presenza e che sarebbe poi andata in onda nel day time. E infatti oggi abbiamo visto quello che è successo ai ragazzi che erano in attesa di conoscere il responso dei professori e anche i vari commenti degli allievi coinvolti in prima persona in queste diatribe! Scopriamo quindi quelle che sono le ultime news dalla puntata di Amici 17 in onda il 18 dicembre 2017 su Real Time.

AMICI 17 GRACE SOSTIENE IL SUO ESAME MA NON BRILLA: DI FRANCESCO DECIDE DI DARLE UN’ALTRA POSSIBILITA’

La prima a sostenere l’esame è Grace, i professori erano divisi: le due insegnanti la vogliono nella scuola mentre Rudi e Di Francesco pensano che non ci sia spazio per lei nella classe di Amici. Grace quindi deve cantare e lo fa scegliendo un brano con il quale non entusiasma i professori. Dopo aver incontrato i suoi compagni che la incoraggiano, Grace torna in studio e canta di nuovo, questa volta sceglie un inedito. Il prof Di Francesco non è presente ma riceve un video con la seconda esibizione della ragazza e decide che può darle, per questa volta, una seconda occasione. Rudi invece la mette in guardia: non cambierà idea su di lei e quindi deve stare attenta. Ha giocato male le sue carte, almeno secondo Zerbi.

AMICI 17: MOSE PIACE A TRE INSEGNANTI, HA UN SOLO NO. ZERBI LANCIA ANCORA FRECCIATINE A LUCA

Tocca poi a Mose esibirsi, anche lui sceglie un brano in italiano, Spaccacuore, per dimostrare i suoi miglioramenti. Rudi non apprezza e neppure le altre insegnanti sembrano essere entusiaste di questa esibizione. Mose spiega che avrebbe potuto scegliere altro ma che ha voluto fare questo brano per dimostrare che sta cercando di migliorare. Chiede poi di cantare il suo inedito. I professori in questo caso apprezzano. Solo Di Francesco non trova motivi per trattenere Mose nella scuola mentre Zerbi, tramite il rapper, lancia l’ennesima frecciatina a Luca Vismara, facendogli notare che ci sono persone che si mettono in gioco pur sapendo di essere a rischio e lui apprezza questo coraggio. Dalla stanza in cui i ragazzi stanno seguendo la prova, Luca commenta basito quello che sta vedendo.

AMICI 17: EMANUELE AVINO RISCHIA DI USCIRE, PER ZERBI HA FATTO UN DISASTRO

Anche l’esame di Emanuele va molto male, il cantante sembra aver preso le scelte sbagliare ed è Rudi il più critico, per lui è chiaramente un no. Alla fine però il cantante riesce a salvarsi ma Zerbi gli fa notare che ha fatto davvero un disastro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.