Reality e Talent

Francesco Monte ammette di gli stati d’ansia ma è normale dopo tanto stress negativo (Foto)

Francesco Monte alla rivista Nuovo nega un nuovo amore ma ammette dei normali stati d'ansia dopo tutto quello che è successo (foto)


In tanti ripetono che ciò che accaduto a Francesco Monte accade di continuo a chi è innamorato. Ma se è vero che essere lasciati è la cosa più normale e comune provate ad immaginare che la persona con cui desiderate creare una famiglia vi tradisca in tv e sempre in tv dica a tutti che il nuovo fidanzato è meglio di lui, anche a letto. Dura da digerire, vero? Normale quindi anche avere qualche attacco di ansia su cui però Francesco Monte non si sofferma troppo ma spiega semplicemente che quando Cecilia Rodriguez ha preso la sua scelta in diretta al gf Vip 2017 lui era abbattuto, debole: “Ho avuto attacchi di panico in passato, ma oggi ho stati d’ansia”. Monte ha aggiunto alla rivista Nuovo che dentro di se avverte scariche di adrenalina in determinate situazioni: “È normale che il fisico stressato ne risenta. Comunque per ora è una cosa che riesco a gestire da solo, senza l’aiuto di uno psicologo”.

Sempre nella stessa intervista alla rivista Nuovo Francesco Monte commenta che ha ripreso a viere tranquillamente ma per l’amore c’è ancora tempo. Cade così il gossip che lo voleva già fidanzato con un’atra ragazza. La realtà è che le sue fan non vedono l’ora di fargli gli auguri per un nuovo amore archiviando per sempre la storia con Cecilia Rodriguez.

Intanto, l’ex tronista di Uomini e Donne si prepara per la sua nuova avventura a L’Isola dei famosi e siamo davvero curiosi di scoprire chi gli autori vorranno accanto a lui sull’isola quasi deserta e se Francesco si lascerà tentare ancora una volta dall’amore in tv. Se avete perso le ultime di Cecilia Rodriguez e Ignazio Monte, in particolare la loro doppia intervista a le Iene Show potete seguirla qui, è un bel po’ piccante. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.