Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 ultime news sul cast: poker di bellissime pronte per l’Honduras

Isola dei famosi 2018 ultime news sul cast: poker di bellissime pronte per l'Honduras . Ecco i nomi delle 4 bellezze che potrebbero partecipare all'Isola dei famosi


Manca meno di un mese alla partenza dell’Isola dei famosi 2018 e sono tante le indiscrezioni sul cast che parteciperà alla terza edizione di Mediaset del reality. La data ufficiale ancora non c’è e non ci sono neppure certezze sul cast dei naufraghi ma tanti sono i rumors che arrivano in queste feste di Natale. Del resto, dopo il grande successo del Gf Vip, Mediaset punta ancora tutto su un altro reality, a caccia di ascolti. Sono 4 le donne che dovrebbero sbarcare sull’Isola dei famosi 2018, un poker di bellissime per questa edizione condotta da Alessia Marcuzzi e con Stefano de Martino inviato dalle calde spiagge isolane. I nomi che arrivano nelle ultime ore sono quelli di:  Alessia Mancini, la cantante Bianca Atzei, la showgirl Cecilia Capriotti, la ballerina di Colorado Paola Di Benedetto e la bombastica  Elettra Lamborghini. Trattative ancora in corso per Orietta Berti e Brigitte Nielsen. Per il momento però, lo ribadiamo, di certo praticamente non c’è nulla. Delle 4 signorine e signorine che vengono citate, si può dire che di certo la più scoppiettante sia Elettra Lamborghini che vive per i reality e per mettersi al centro dell’attenzione per cui è chiaro che il suo nome viene sempre fuori, era successo anche in occasione del Grande Fratello Vip ma l’ereditiera aveva smentito la sua presenza. Interessante il nome di Bianca Atzei, la cantante potrebbe voltare pagina dopo quello che è successo con Max Biaggi ricominciando da un reality che può aiutare anche la riflessione e la meditazione? Vedremo, di certo Bianca quest’anno non sarà a Sanremo per cui potrebbe aver accettato questo impegno! 

ISOLA DEI FAMOSI 2018: LE ULTIME NEWS IN VISTA DELL’INIZIO DEL REALITY DI CANALE 5

Per quanto riguarda invece il fronte maschile si parla molto di due protagonisti del Grande Fratello Vip. Sembrerebbe che, dopo esser stati amatissimi al Grande Fratello Vip, Luca Onestini e Raffaello Tonon possano partite per l’Isola, magari formando un solo concorrente “gli Oneston” e regalare altre perle di saggezza e di simpatia al pubblico a casa. Ovviamente, anche in questo caso, si tratta solo di indiscrezioni che non sono confermate. Nelle prossime settimane di certo dai social dell’Isola dei famosi, e non solo, arriveranno altre indiscrezioni sul cast di questa nuova edizione del reality di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.