Reality e Talent

Aida Yespica a Miami per un pieno di coccole con il figlio Aron, ospiti nella lussuosa casa di Vacchi (Foto)

Le foto di Aida Yespica a Miami con il figlio Aron, ospiti di Gianluca Vacchi per il Natale (foto)


Aida Yespica ha finalmente riabbracciato il figlio Aron dopo l’avventura nella casa del Gf Vip 2017 e i vari impegni del post reality (foto). Per le feste di Natale Aida Yespica è volata a Miami dal suo bambino che in questo periodo di distacco è stato con il papà, l’ex calciatore Matteo Ferrari. La Yespica mostra sul suo profilo social le foto con il figlio, felici ospiti di Gianluca Vacchi tra la lussuosa casa e la super barca. Un Natale pieno d’amore e di coccole per Aida Yespica mamma ma al momento single. Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip infatti la showgirl ha capito di non essere più innamorati di Geppy Lama. La coppia è stata felice per due mesi poi il reality show di canale 5 ha compromesso tutto. In realtà si vocifera che a far saltare la coppia possa essere stato Jeremias Rodriguez. La rivista Spy addirittura parla di tresca tra i due ex gieffini vip nonostante Jeremias sia fidanzato con la sua Sara. IL tempo forse rivelerà tutto, intanto la Yespica si gode il periodo di festa a Miami.

Ovvio che per la showgirl il desiderio più grande fosse quello riabbracciare suo figlio Aron. Per i bellissimi gironi di relax che sta trascorrendo ringrazia Gianluca Vacchi; con loro ci sono anche altri amici, c’è anche Raffaela Zardo.

In barca Vacchi è in versione deejay e il divertimento è assicurato. Dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 alla casa lussuosa di Vacchi, le giornate e le serate a Miami ma soprattutto le coccole con il piccolo Aron. Il programma per le feste è dolcissimo dopo i mesi in cui Aida non ha potuto godersi suo figlio per lavoro. Le critiche non mancano mai ma al Gf Vip lei è andata per lavorare non solo per mostrarsi 24 ore su 24 a tutta Italia. Cosa c’è nei progetti futuri professionali e privati della Yespica lo sapremo presto, continuate a seguirci.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.