Reality e Talent

Cecilia Rodriguez mostra il vero regalo di Ignazio Moser, non è l’anello (Foto)

Ala rivista Spy Cecilia Rodriguez confida cosa gli ha davvero regalato Ignazio Moser, non è l'anello il suo dono di Natale (foto)


Si è parlato tanto dell’anello che Ignazio Moser aveva regalato a Cecilia Rodriguez a Natale come pegno d’amore  e magari promessa per un matrimonio non così lontano, invece la sorella di Belen ferma il gossip e confessa che quell’anello è il regalo della showgirl e non del fidanzato (foto). Cecilia Rodriguez spezza i sogni dei suoi fan però rivela cosa gli ha davvero regalato il suo fidanzato. Moser a Natale ha pensato per lei ad un altro oggetto prezioso ma non da mettere al dito, un bracciale di brillanti. La giovane Rodriguez è al settimo cielo, è felice della sua storia d’amore con Moser ma anche del gossip che aveva previsto per loro due le nozze e quel regalo così importante. Quell’anello alla mano sinistra in bella mostra dopo Natale aveva confuso tutti e fatto pensare ai fiori d’arancio invece Cecilia Rodriguez alla rivista Spy dice: “Alt. Vi devo fermare subito – dice al settimanale – l’anello è un regalo belissimo di mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso”.

Per adesso niente nozze, ha aggiunto la sorella di Belen Rodriguez, il regalo così importante è di sua sorella e non l’avremmo mai immaginato. Prima di Natale Cecilia aveva confidato che il suo desiderio più grande era quello di diventare mamma, il matrimonio però non è in arrivo: “Non è detto che un giorno non succederà. Ma non corriamo troppo. Per ora stiamo benissimo così”.

Inoltre la fidanzata di Ignazio Moser smentisce anche la loro partecipazione a Temptation Island con un “Assolutamente no” per poi aggiungere che magari da qui a maggio le cose possono cambiare. E su Francesco Monte naufrago a L’Isola dei famosi? Poche parole da parte di Cecilia: “Sono contenta per lui. Io ho già fatto il reality. Non sarà una passeggiata. Il resto non mi interessa”. Insomma i rapporti tra i due ex non sembrano essere migliorati ma questa è storia vecchia, adesso c’è un bel futuro per tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.