Reality e Talent

Saranno Isolani al via, la prima puntata: litigi, scontri e tanto trash

Saranno Isolani al via, la prima puntata: litigi, scontri e tanto trash. Con il reality di Mediaset si riaccende la fiamma sui social: #sarannoisolani piacerà al pubblico?

unf news

Avete seguito il primo appuntamento con Saranno Isolani? Il reality di Mediaset in onda in streaming e su Italia 1, è partito con la prima puntata in onda l’8 gennaio 2018. I The Show hanno presentato prima i concorrenti e poi il gioco è iniziato con lo sbarco sull’Isola che ospiterà i nip in gara. Siamo in Italia, lontani dalle spiagge dell’Honduras ma le ostilità sono tante e i concorrenti che hanno deciso di partecipare al reality si sono subito messi in mostra. C’è chi ha cercato di fare gruppo puntando sulla forza della squadra e chi invece spicca per egocentrismo. Nel primo appuntamento sono già andati in onda litigi al limite del trash e momenti davvero imperdibili, quelli che i fan del genere non possono davvero non amare! Ma chi sono i protagonisti di Saranno Isolani? I concorrenti non famosi che hanno deciso di partecipare a questo esperimento sperano di poter essere votati del pubblico e partire poi per l’Isola dei famosi 2018. Saranno tre i fortunati ma solo uno di loro poi potrà partecipare al reality di Canale 5. Da oggi al 22 gennaio 2018 quindi inizierà la loro avventura che potrebbe terminare o proseguire poi sulle spiagge dell’Honduras. I concorrenti sono: Anna Adornato, Asia Valente, Barbara Bertanza, Deianira Marzano, Federico Dolce, Francesco Emanuele Balacco,Franco Terlizzi, Roberto Caldara,Valerio Schiavone.

SARANNO ISOLANI DAY 1: IL PRIMO GIORNO TRA LITIGI, SCONTRI TRA PRIME DONNE E FERIMENTI– E’ successo davvero di tutto nella prima puntata di Saranno Isolani. I concorrenti cercano di conoscersi e di certo, da quello che è emerso nelle prime ore, non hanno peli sulla lingua, anzi. Quasi tutti cercano di mettersi in mostra, del resto il loro destino dipende dal pubblico a casa per cui è necessario che si facciano conoscere per quello che sono. Il primo giorno di #sarannoisolani ha messo in evidenza i caratteri dei concorrenti e sono nate le prime alleanze anche se è ancora presto per capire se dureranno a lungo. Di certo le donne, come accade spesso, non fanno squadra tra di loro, anzi. Nel primo giorno di Saranno Isolani spicca sicuramente, per acume e intelligenza, Anna, la scrittrice, che immaginiamo possa diventare un vero e proprio personaggio in questo reality. Contro Anna si è formata la prima coalizione: Asia, Barbara e Deianira al momento sembrano essere unite con un solo scopo, far fuori tutti gli altri. Tra i maschietti invece si è messo in evidenza Federico per il suo carattere sgorbutico e scontroso. Se il suo intento era quello di imitare lo stile di Raz Degan, possiamo dire che sia fallito. Valerio invece cerca di portare la pace nel gruppo mentre Francesco, per il momento, è non pervenuto. Deianira, oltre a litigare con gli altri concorrenti ha anche trovato il tempo per ferirsi nel bosco: il primo intervento medico è arrivato! Di Roberto invece possiamo dirvi che, a detta di Barbara e delle altre ragazze, ha un alito molto pesante…Ricorda quello di un settantenne…Cosa vorrà mai dire? Franco invece ha cercato di fare il possibile per il gruppo ma anche lui ha già litigato con il trio di donne pronte a dare battaglia. Anche M. ha cercato di dare il suo contributo ma oggi le altre ragazze hanno fatto meglio di lei, almeno per trash. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.