Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 i concorrenti: Rosa Perrotta presentata da Parpiglia

Isola dei famosi 2018 i concorrenti: Rosa Perrotta presentata da Parpiglia. Anche lei sarà una delle naufraghe dell'edizione 2018 del reality di Canale 5?


Manca pochissimo all’esordio della nuova edizione de L’Isola dei famosi. Il 22  gennaio 2018 si parte con Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino inviato dall’Honduras! E in questi giorni arrivano le ultime news sui concorrenti che parteciperanno alla tredicesima edizione del reality, la terza edizione targata Mediaset. Oggi è arrivato quello che dovrebbe essere il quarto nome per il cast dell’Isola dei famosi 2018 anche se non si tratta di una notizia ufficiale. Il nome è quello di Rosa Perrotta e se a farlo è uno delle persone che lavora negli ambienti della produzione del reality…E’ stato infatti Gabriele Parpiglia a fare il nome della Perrotta, certo il suo messaggio era criptico, ma non troppo ma era chiaro che si riferisse alla prossima avventura dell’ex tronista sulle spiagge dell’Honduras. Ancora una volta quindi ci sarà un po’ di “Maria de Filippi” in un reality. Con il Grande Fratello Vip le scelte fatte hanno premiato: Giulia de Lellis e Luca Onestini sono stati due dei protagonisti del reality, per non parlare di Soleil Sorge altra ex corteggiatrice che si è data il suo da bel da fare fuori e poi Francesco Monte, diventato protagonista suo malgrado. Insomma Maria c’è sempre…

Di Rosa cosa possiamo dire? Di certo non è una che si fa mettere i piedi in testa ed è una donna con carattere. E’ fidanzatissima: dopo la scelta fatta a Uomini e Donne lei e Pietro Tartaglione sono inseparabili. In effetti le signorine avrebbero forse preferito vedere Pietro sull’Isola, i suoi pettorali, almeno per le donne, sono certamente meglio delle forme di Rosa, ecco. Ma siamo sicuri che Pietro sarà un bel vedere anche in studio, e speriamo che la Marcuzzi lo inviti il più spesso possibile! Rosa  è campana, bella, verace, intelligente. Insomma ha tutte le carte in regola per essere una delle protagoniste dell’Isola dei famosi 2018. Voi che cosa ne pensate?

La sensazione è che se davvero Rosa sarà in Honduras di certo non sarà da tappezzeria anzi. Ne vedremo delle belle! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.