Reality e Talent

Le spose di Costantino al via stasera su Rai2: si parte dalla Giamaica con Elisabetta Canalis

Le spose di Costantino al via stasera su Rai2: l'11 gennaio 2018 si parte dalla Giamaica con Elisabetta Canalis. Un viaggio di nozze molto particolare quello che i due protagonisti faranno...


Tutto pronto per il nuovo esperimento di Rai 2 che con un programma fresco e divertente mira a conquistare i giovani e il pubblico che tanto ama i reality e i docu reality. Sarà la collocazione giusta quella del giovedì sera contro Don Matteo al suo esordio? Lo scopriremo solo vivendo ma intanto vi parliamo del programma in onda oggi in prima serata. Al via su Rai2 il nuovo docu-reality “Le spose di Costantino”, in onda da giovedì 11 gennaio alle 21.20. Il primo di quattro appuntamenti vede Costantino della Gherardesca ed Elisabetta Canalis, novelli sposi, raggiungere in viaggio di nozze le paradisiache spiagge giamaicane, ma il loro relax durerà poco perché dovranno vivere la vita di altre coppie locali, svolgendo il loro lavoro, abitando nelle loro case e prendendosi cura dei loro figli. Per gli sposi infatti non ci sarà un viaggio di nozze all’insegna del relax, anzi. Saranno impegnati in lavori domestici, in lavori per guadagnarsi la pagnotta e molto altro…

Saranno 4 i viaggi di nozze speciali: vedremo Costantino e Eleonora Giorgi affrontare la vita rurale in Georgia, dove produrranno e venderanno formaggio al mercato e spaleranno letame dalle stalle, ma vivranno anche l’eccitante vita notturna e artistica della moderna Tbilisi. Costantino affronterà in Ghana le movimentate acque del Golfo di Guinea per garantire la cena ai 9 bambini che lo attendono al villaggio con Paola Ferrari; indosserà anche la corona di un Nanà, re di 32 villaggi e in quel ruolo si troverà a dirimere una delicata questione coniugale. Nel ghetto di Kingston, Elisabetta Canalis e Costantino troveranno ospitalità in una casa con il tetto in lamiera e gestiranno un cook shop, ma si immergeranno anche nelle note della musica Giamaicana. Il viaggio di nozze di Costantino e Valeria Marini inizierà sulle acque del Lago Vittoria, il più grande dell’Africa, ma ben presto Costantino dovrà affronterà le acque del lago come un vero pescatore ugandese e si troverà faccia a faccia con ghepardi e rinoceronti, da provetto ranger di un parco di Entebbe. Ne vedremo delle belle come potrete immaginare! 

COSTANTINO ED ELISABETTA CANALIS VIAGGIO DI NOZZE IN GIAMAICA NELLA PRIMA PUNTATA IN ONDA L’11 GENNAIO 2018– I due sposini, vivranno nel ghetto di Kingston, si immergeranno nel mondo musicale giamaicano e saranno venditori ambulanti nella bellissima spiaggia di Negril. Di tutte le coppie cercheranno di carpire il segreto delle loro felici unioni, superando pregiudizi, luoghi comuni e qualche disagio. A proposito del viaggio con Elisabetta Canalis, nella conferenza stampa di presentazione del programma, Costantino aveva dichiarato: “Per la Canalis bisogno specificare che io sono l’uomo più sexy con cui lei sia mai stata. E’ una ragazza estremamente coraggiosa, Non ha paura di dire cose scorrette davanti alle telecamere. La Nostra Repubblica, il nostro Pil ha bisogno di meno mestizia e più ragazze capitaliste. Riprendiamoci la Canalis dagli Stati Uniti.

Il programma è realizzato in collaborazione con Magnolia. Autori: Cristiano Rinaldi, Costantino della Gherardesca, Flavio De Giovanni, Magda Geronimo, Veronica Rossi, Federico Albanese. Regia di Adriano Galli e Claudio Melloni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.