Reality e Talent

Amici 17 il day time su Real Time e su Canale 5

Perchè il day time di Amici 17 non va più in onda su Real Time? Da oggi il day time di Amici 17 va in onda su Canale 5: il 15 gennaio 2018 la prima puntata alle 16,10


Chi si è sintonizzato in questi minuti su Real Time ha visto che non va in onda il day time di Amici 17. Come ha infatti annunciato anche Maria De Filippi, il day time di Amici 17 da oggi torna in onda su Canale 5 e infatti proprio con la puntata del 15 gennaio 2018 vedremo quello che è successo durante la registrazione di sabato che è proseguita con la presenza di Maria. La conduttrice, che ha esclusiva su Canale 5 , è rimasta nello studio proprio perchè il day time di Amici dal 15 gennaio 2018 torna in onda su Canale 5. Questa settimana vedremo come se la sono cavata i 4 allievi in punizione che sono stati espulsi in attesa di fare poi l’esame di riparazione e di capire se possono tornare nella scuola o meno. Un provvedimento disciplinare di cui si è parlato moltissimo nel fine settimana in tutta Italia e su tutte le testate giornalistiche anche per la decisione presa da Maria de Filippi che ha chiesto all’amministrazione romana la possibilità di far lavorare i ragazzi di Amici 17 come netturbini di notte per le vie di Roma; una proposta che è stata accettata da Virginia Raggi che ha risposto a Maria de Filippi in modo positivo.

AMICI 17 IL DAY TIME CI ASPETTA SU CANALE 5: NON SI VA PIU’ IN ONDA SU REAL TIME le ultime news- Il day time di Amici quindi di sposta su Canale 5 e immaginiamo che vedremo più spesso anche la conduttrice. Inoltre noterete l’assenza di Stefano de Martino che come saprete ha lasciato la scuola di Amici per partire per la sua nuova avventura nel ruolo di inviato sull’Isola dei famosi 2918. Ma torniamo ad Amici e a quello che vedremo nella puntata di oggi. La seconda sfida tra la squadra del fuoco e quella del ferro non era ancora terminata per cui nell’appuntamento con il day time di Amici in onda oggi su Canale 5 seguiremo quello che è successo nella registrazione del sabato. Appuntamento alle 16,10 su Canale 5: subito dopo Uomini e Donne arriva Amici e poi una nuova puntata de Il segreto. 

AGGIORNAMENTO– Il day time di Amici 17 è anche su Real Time sempre alle 13,55 ma va in onda anche su Canale 5. Ci scusiamo per l’imprecisione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.