Reality e Talent

#SarannoIsolani da Pomeriggio 5 l’annuncio dei tre naufraghi Nip dell’Isola dei famosi 2018

#SarannoIsolani da Pomeriggio 5 Barbara D'Urso dà l'annuncio dei tre naufraghi Nip. Ecco i nomi dei tre aspiranti naufraghi dell'Isola dei famosi 2018

unf news

Nella puntata di Pomeriggio 5 in onda il 15 gennaio 2018 i fan di #Sarannoisolani hanno  finalmente scoperto chi ha conquistato il biglietto per un posto sull’Isola dei famosi. La conduttrice ha annunciato che ci saranno tre concorrenti pronti per partire per l’Honduras. Noi avevamo capito che dei tre scelti dal pubblico a casa solo uno sarebbe andato in Honduras dopo l’annuncio di Alessia Marcuzzi del 22 gennaio 2018 ma a quanto pare saranno in tre che nella prima puntata si contenderanno l’unico posto da Nip in questa terza edizione dell’Isola dei famosi 2018. In questa settimana i Nip ci hanno fatto appassionare con la loro permanenza nelle montagne toscane. E’ successo di tutto: litigi, amori e anche si sospetta, delle notti a luci rosse. Chi saranno i tre fortunati? Come saprete è stato il pubblico a scegliere e dopo una settimana, la D’Urso ha chiuso ufficialmente il televoto per poi rivelare chi sono i tre finalisti. 

SARANNO ISOLANI: DA POMERIGGIO 5 I TRE NIP CHE POTREBBERO PARTECIPARE ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018– In attesa di conoscere quelle che sono state le scelte del pubblico, proviamo a immaginare chi ci piacerebbe vedere sull’Isola. Di certo un posto lo daremmo ad Anna. La scrittrice è favolosa, ce la immaginiamo già in mezzo a Lucas Casella e a Craig che parla con gli angeli custodi. Sarebbe davvero fantastico. Anna ha una padronanza linguistica meravigliosa e finalmente ci sarebbe anche un po’ di cultura, altro che scimpanzè da sfidare. A parte Anna se dovessimo pensare al trash di certo spereremmo di vedere sull’Isola dei famosi una tra Deianira e Asia. Le due donne sono molto diverse tra di loro ma si sono alleate in questa settimana. Potrebbe aver conquistato un posto sull’Isola dei famosi 2018 anche Federico che si è messo molto in mostra in questa settimana anche grazie alla sua storia d’amore con MX. E qualcuno pensa che la produzione possa fare persino uno strappo alla regola e far volare, qualora fosse possibile, sia Federico che M. in Honduras visto che stanno insieme e lì però la signorina avrebbe anche altri fiori su cui volare, vale lo stesso discorso per Federico…Altro personaggione è sicuramente Francesco che meriterebbe di certo un posto in Honduras. Sui social in molti fanno notare che forse potrebbe esserci più di un posto visto l’ottimo lavoro fatto in questo casting dagli autori!

IN AGGIORNAMENTO CON I NOMI DEI TRE FINALISTI DI SARANNO ISOLANI-Attendiamo che Barbara D’Urso faccia i nomi. 

I nip scelti dal pubblico sono Franco, Deianira e Valerio. I tre saranno domani nello studio di Pomeriggio Cinque. A quanto pare il pubblico a casa ha ribaltato ogni pronostico…I followers contano  in questi casi! 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.