Reality e Talent

Alessia Marcuzzi confessa perché ha scelto Stefano De Martino per la sua Isola dei famosi 2018 (Foto)

Sulla rivista Chi Alessia Marcuzzi spiega il perché della scelta di Stefano De Martino per L'Isola dei famosi 2018 (foto)


Alessia Marcuzzi ha rischiato di condurre questa edizione de L’Isola dei famosi 2018, queste erano le voci in giro, quindi  si sta giocando le sue carte e quella vincente sembra essere proprio Stefano De Martino (foto). Alla rivista Chi Alessia Marcuzzi confessa il motivo che l’ha condotta a scegliere Stefano De Martino nel ruolo di inviato, suo stretto collaboratore in Honduras. La conduttrice non nomina Belen Rodriguez né il gossip, non si nasconde nemmeno dietro la danza o il talent show Amici ma sincera commenta che ha scelto il ballerino napoletano perché sexy e molto amato dalle donne, ma non solo. Il 22 gennaio L’Isola dei famosi 2018 partirà con la prima puntata e con tutta l’emozione dei due padroni di casa. Alessia Marcuzzi ha voluto subito Stefano accanto in questa nuova avventura su Canale 5 perché “un gran lavoratore e ha questa simpatia napoletana che conquista tutti”. La conduttrice ormai esperta di reality show è sicura che la scelta sia giusta.

Sulla rivista Chi di Alfonso Signorini racconta. “L’ho anche sfidato sui social a fare alcuni esercizi fisici come ‘il ponte’ e ‘il ragno’ – prosegue Alessia Marcuzzi- mentre nello spot dell’Isola sono andata sul suo campo, quello del ballo, sulle orme di La La Land. Mi è piaciuto, si è messo al servizio del programma”.

Anche Stefano De Martino aggiunge un po’ di dettagli, anzi racconta che ha rischiato di diventare concorrente già due volte: La verità, lo dico per la prima volta, è che tre anni fa fui chiamato come concorrente. Ero diventato padre da poco di Santiago e questo mi portò a rifiutare. Mi presentai lo stesso al colloquio e si parlò del ruolo di inviato, ma non sarei stato pronto, mentre oggi, grazie anche alla conduzione del day-time di Amici, mi sento più sicuro. Alessia mi ha travolto con il suo entusiasmo, con la sua capacità di buttarsi in un progetto come se fosse la prima volta anche per lei”. Manca meno di una settimana e potremo dire anche noi la nostra sulla scelta ricaduta su Stefano De Martino ma anche la conferma di Alessia Marcuzzi al timone del reality.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.