Reality e Talent

La puntata di Amici 17 si chiude senza saluti: la diretta si interrompe e inizia Verissimo

La puntata di Amici 17 in onda il 20 gennaio 2018 si chiude senza saluti da parte di Maria che manda per sbaglio la pubblicità ma in realtà dà la linea a Verissimo


Puntata difficile per Maria de Filippi quella di Amici 17 in onda il 20 gennaio 2018: gli esami dei ragazzi, le discussioni, le sfide. Insomma succede di tutto e succede anche che non ci si comprende al massimo con gli assistenti di studio. E infatti la puntata di Amici 17 finisce senza i saluti: dopo aver appreso il verdetto in merito all’esame di Vittorio, Maria manda la pubblicità ma in realtà la puntata finisce e subito vediamo spuntare il faccione di Silvia Toffanin che inizia la sua puntata di Verissimo. Mentre Amici sfumava abbiamo visto Maria alzare le braccia probabilmente per l’incomprensione che c’era stata in studio. La diretta si sa, è molto difficile da sostenere e Maria non ha mai nascosto che non le piace andare in onda in diretta soprattutto con Amici visto che succede sempre di tutto in studio! Il pubblico perdonerà a Mary questo piccolo errore anche perchè la puntata di Amici di oggi è stata davvero ricchissima di cose da vedere e di cose sui cui discutere per cui è normale pensare che ci fosse un po’ di trambusto in studio. In ogni caso si continua lunedì con il day time in onda su Canale 5: vedremo la sfida a squadre e capiremo anche chi è il ballerino con cui Vittorio andrà in sfida la prossima settimana ( cercheremo anche di capire se questa sfida sarà giudicata da una commissione esterna o sempre dai docenti ma ci sembra evidente che ci sarà un giudice, come spesso capita). 

AMICI 17 PUNTATA 20 GENNAIO 2018: MARIA DE FILIPPI MANDA LA PUBBLICITA’ MA LA PUNTATA FINISCE SENZA I SALUTI DELLA CONDUTTRICE– Ci rivedremo lunedì con i saluti ma anche con le sfide. Bisognerà capire come è andata la sfida a squadre in questa puntata ricca di piccoli colpi di scena. Questo non è stato infatti il solo errore  di Maria, infatti la conduttrice ha dovuto annullare anche la sfida tra Emma e Carmen. La de Filippi non si è ricordata di chiedere un voto da annullare, un professore quindi che non avrebbe votato. E neppure i professori sono stati attenti per cui alla fine questa sfida è stata annullata. 

Per quanto riguarda invece i verdetti della puntata: Biondo è stato salvato dalla commissione di canti, Nicolas è stato espulso, Vittorio invece farà una sfida la prossima settimana e Filippo invece è stato salvato tornando quindi nella classe. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.