Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 momenti cult prima puntata: la crisi isterica di Francesca Cipriani

Tra i momenti più significativi della prima puntata dell'Isola dei famosi 2018 in onda il 22 gennaio c'è il lancio dall'elicottero di Francesca Cipriani . Lo sclero in diretta è davvero imperdibile


Tra i momenti imperdibili della prima puntata dell’Isola dei famosi 2018, quelli che resteranno nella storia della tv e che di sicuro andranno immediatamente tra i video della rubrica I nuovi mostri di Striscia la notizia, c’è il lancio dall’elicottero di Francesca Cipriani. L’ex pupa ha paura dell’elicottero e questo è stato chiaro sin da subito a tutti ma ha anche tentato di uccidere il pilota, c’è mancato davvero pochissimo alla tragedia sfiorata in diretta televisiva. Per attendere il volo in mare di Francesca abbiamo dovuto aspettare ben due momenti diversi. Il primo: a inizio puntata Francesca non è riuscita a buttarsi, ha avuto un attacco di panico e ha persino  parlato con la sua mamma in quanto credeva di morire gettandosi nelle acque honduregne ( da specificare che questo famoso tutto da fare, non è neppure di un paio di metri). Quando infatti la regia ha allargato l’inquadratura per mostrare quello che stava accadendo è subito apparso evidente che il pilota non avrebbe potuto fare di più visto che l’elicottero era praticamente in mare. In ogni caso la Cipriani alla sua prima volta non ce l’ha fatta. E’ tornata quindi in un secondo momento, e anche in questo caso il pilota ha rischiato: dall’omicidio al conato di vomito. Su twitter le immagini di Francesca hanno fatto il giro del mondo. Tra le cose più interessanti il fatto che la Cipriani, nel suo famoso attacco di panico, aveva però la lucidità di pensare al cerchietto, strana davvero la vita. 

E su twitter, nel corso della serata, oltre al dominio dell’hashtag #isola c’è anche un’altra regina, è appunto Francesca Cipriani ( con l’hashtag #lacipriani ) tutti parlano di lei!

Immaginiamo che in settimana ne vedremo delle belle. Facciamo anche i complimenti a Francesca perchè nonostante tutto il suo sclero, il bagno in mare, i problemi con l’elicottero, aveva a fine puntata, un make up che si ha quando si esce da un salone di bellezza. Tutti i video della prima puntata dell’Isola dei famosi 2018 sono sul sito Mediaset e sul sito ufficiale dell’Isola dei famosi 2018. Potrete rivedere in streaming anche l’intera puntata. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.