Reality e Talent

Malore per Francesca Cipriani sull’Isola dei famosi 2018 ma lei rassicura la sua mamma

Ultime news dall'Isola dei famosi 2018: malore per Francesca Cipriani che sviene. Arriva il dottore e la porta via per le cure mediche del caso. Poi la Cipriani torna e saluta la sua mamma rassicurandola


La fame inizia a farsi sentire e per i naufraghi che vivono sull‘Isola del peggiore la vita non è affatto semplice senza fuoco e senza cibo. Tutti risentono della mancanza di cibo e infatti Giucas Casella arriva persino a mangiare il polpo pescato il giorno prima ormai puzzolente. Ma la persona che ne risente di più è Francesca Cipriani che ha avuto il primo malore di questa Isola dei famosi 2018. La Cipriani ha avuto un calo di pressione che è stato poi ovviamente amplificato anche dal suo modo di essere e di fare. Del resto la Cipriani è sempre stata così, difficile immaginare che sull’Isola sarebbe cambiata. In ogni caso la cosa fondamentale è che non si è trattato di nulla di grave: Francesca è stata soccorsa in un primo momento dai suoi compagni, in particolare da Cecilia Capriotti e da Amaurys Perez che hanno cercato subito anche di rassicurarla. La piccola Chiara Nasti invece si è molto spaventata per quello che stava accadendo, pur cercando di rendersi utile per Francesca. Il medico della produzione è subito arrivato intervenendo per capire che cosa stesse accadendo. Poi la Cipriani è stata portata nel primo punto di soccorso per ricevere le cure del caso ma non era davvero nulla di grave tanto che poche ore dopo è tornata nel suo gruppo tra gli applausi di tutti.

FRANCESCO MONTE PIANGE PER CECILIA RODRIGUEZ SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018-LEGGI QUI

La Cipriani ha subito voluto rassicurare la sua mamma: “Volevo dire a mia mamma, che di sicuro vedrà delle scene forti, che sto bene. Non mangiamo e mi sono sentita male. La mia testa va a mille ma purtroppo il mio corpo ha ceduto, non posso farci nulla” . Queste le parole di Francesca. Strano non vedere in queste immagini Eva Henger che era stata una delle persone più vicine a Francesca, possibile che non si sia accorta di nulla o che stesse dormendo? Nel day time di oggi la Henger non si è vista quasi per niente ma potrebbe essere una cosa normale, non abbiamo neppure avuto segnalazioni di Bianca Atzei e Alessia Mancini. Per il momento sono forse troppi i naufraghi e poco il tempo a disposizione. 

Queste le immagini del momento in cui Francesca si è sentita poco bene. Ricordiamo che poi il peggio è passato e che Francesca è tornata sorridente in mezzo al gruppo dei suoi colleghi naufraghi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.