Reality e Talent

Amici 17 anticipazioni: come è finita la sfida di Luca Vismara?

Come è finita la sfida di Luca Vismara nella registrazione di Amici 17 del sabato? Ecco le anticipazioni che ci svelano i dettagli sulla sfida di Luca


Come avrete visto nel day time di Amici 17 in onda su Canale 5 il 29 gennaio 2018 è andata in onda la sfida tra Luca Vismara e un altro ragazzo che cerca di entrare nella scuola. La squadra di Luca infatti ha perso e i professori hanno fatto il suo nome per la sfida immediata, cosa che era abbastanza scontata visto che da settimane ( se non da mesi), i professori cercano di “far fuori” dalla scuola il cantante che in passato si è più volte giustificato, spiegando di voler studiare di più per dimostrare il suo talento. Oggi però abbiamo visto solo la prima parte della sfida di Luca nello speciale di Amici 17 che è stato registrato sabato dopo la diretta, anche perchè in una parte della puntata, del day time di oggi, c’è stato anche spazio per un piccolo sfogo di Valentina che ha voluto dire qualcosa alla maestra Celentano. Ma torniamo alla sfida di Luca Vismara che sicuramente si aspettava che sarebbe toccato a lui qualora la sua squadra avesse perso.  Secondo le anticipazioni che arrivano dalla scuola di Amici, dopo questa registrazione, Luca l’avrebbe spuntata contro il suo sfidante. Il giudice esterno avrebbe preferito Luca al suo sfidante e quindi il cantante, per l’immensa gioia di Rudy Zerbi è rimasto nella scuola di Amici 17.

AMICI 17 ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: LA SFIDA DI LUCA VISMARA E’ FINITA CON LA SUA VITTORIA-Se possiamo dirlo, quella di Luca è stata la “seconda vittoria” della puntata da parte di un allievo visto che il giudice aveva anche apprezzato il lavoro fatto da Vittorio, dando al ballerino la possibilità di restare nella scuola dopo la sfida con il suo diretto avversario che è stato sconfitto. Ogni tanto hanno ragione anche gli alunni? Una cosa sembra esser certa: Luca Vismara continua ad avere 4 no dai suoi insegnanti per cui per il cantante, nonostante questa sfida, le cose nella scuola restano comunque molto complicate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.