Reality e Talent

Francesco Monte e Paola di Benedetto si sono baciati? Nel day time il video del primo bacio

Francesco Monte e Paola di Benedetto si sono davvero baciati sull'Isola dei famosi 2018? Nel day time di oggi è stato mostrato quello che sarebbe il primo bacio tra i due


Nel day time dell‘Isola dei famosi 2018 in onda oggi 29 gennaio 2018 su Canale 5 abbiamo visto quello che dovrebbe essere il video del primo bacio tra Francesco Monte e Paola di Benedetto. Ma si è trattato davvero di un bacio? Sui social i fan di Monte si dividono: c’è chi davvero ha visto questo bacio e chi invece non ha ben capito quello che è successo visto che i due erano nel loro rifugio, di notte, sotto le coperte. Ci sono i fan già pazzi di questa nuova coppia, pronti a far dimenticare a suon di baci isolani tutto quello che l’armadio del Grande Fratello Vip ci ha regalato ma ci sono anche molte altre persone che pensano che questo bacio non ci sia stato. Probabilmente tutti i nostri dubbi saranno un ricordo quando nella diretta di questa sera Alessia Marcuzzi ci mostrerà il video integrale di questo momento, magari anche da un’altra angolazione. Una cosa è certa: tra i due c’è feeling anche se Francesco Monte ha parlato di una bella amicizia nata con Paola. La bella modella dal canto suo, in quello che dovrebbe essere il “giorno dopo il primo bacio” ha parlato con Francesco di imbarazzo, non si aspettava che questo sarebbe successo…

ULTIME NEWS DALL’ISOLA DEI FAMOSI 2018: PAOLA DI BENEDETTO E FRANCESCO MONTE SI SONO BACIATI DAVVERO? Al momento anche sui social, la sola immagine che circola di questo bacio è quella che abbiamo usato in questo articolo e onestamente non si capisce bene che cosa sia successo tra i due. Di certo se ne parlerà questa sera nella diretta dell’Isola dei famosi 2018, per cui tutti pronti per seguire la puntata in compagnia di Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari.

Nella gallery alcune delle immagini di questa edizione dell’Isola dei famosi 2018: il lato b della bella Paola ma anche le grazie di Rosa Perrotta e poi i primi avvicinamenti tra Francesco e Paola nei giorni scorsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.