Reality e Talent

Francesco Monte ancora in lacrime Paola di Benedetto lo conquisterà? (FOTO)

Ultime news dall'Isola dei famosi 2018. Francesco Monte ancora in lacrime Paola di Benedetto lo conquisterà? Ecco le foto


Ultime news dall’Isola dei famosi 2018: come procede la conoscenza tra Francesco Monte e Paola di Benedetto? I due ragazzi sono molto vicini ma al momento non possiamo parlare di una vera e propria coppia anche perchè l’ex tronista ha ancora qualcosa da risolvere. Lo dimostrano le lacrime: Francesco Monte, ancora una volta, ha trovato in Paola una persona con la quale confidarsi e si  è lasciato andare, anche se non sappiamo se si sia di nuovo commosso pensando al passato oppure per il troppo stress causato da tutto quello che è successo nella diretta del lunedì sera. Tornando alla coppia, per il momento i due non si sono molto avvicinati, forse è ancora troppo presto o forse Francesco si è reso conto che è presto per pensare di voltare pagina. Paola però confidandosi con Rosa ha ammesso di essere molto incuriosita da Francesco ma che ci sono delle difficoltà nella vita dell’Isola che complicano molto le cose. Rosa le ha consigliato di comportarsi in modo naturale, come sente. Anche se c’è stato un bacio sembra che nessuno dei due sia pronto ad andare oltre. In ogni caso la nuova settimana sull’Isola è appena iniziata e chissà che dopo la pioggia non torni a splendere il sole e che i raggi del sole dell’Honduras possano scaldare questo amore appena nato! E’ proprio vero che sull’Isola non ci sono le energie neppure per l’amore, anche questa è una grande differenza con il Grande Fratello Vip!

Non ci resta che aspettare i prossimi video in arrivo dall’Honduras. Per il momento le cose non vanno avanti, sono a un punto di stallo ma chissà, tra un cocco e l’altro potrebbe succedere presto qualcosa di diverso! Il pubblico del resto non vede l’ora, per appassionarsi o per criticare. Ma sono lontani i tempi in cui Aida Yespica e Francesco Facchinetti facevano scintille sulle spiagge dell’Honduras…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.