Reality e Talent

Jeremias Rodriguez a Mattino 5: il suo pensiero su Francesco Monte all’Isola dei famosi

Jeremias Rodriguez a Mattino 5: il suo pensiero su Francesco Monte all'Isola dei famosi nella puntata del 2 febbraio 2018


Ospite della puntata di Mattino 5 in onda il 2 febbraio 2018, Jeremias Rodriguez è stato chiamato a dire la sua su tutto quello che è accaduto e sta accadendo in queste ore sull’Isola dei famosi 2018. Lui che conosce Francesco Monte, può cercare in qualche modo di dare una chiave di lettura di quello che accade in queste ore anche perchè l’ex tronista ha anche avuto un momento di forte crisi nelle ore passate. 

ULTIME NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI DAL SALOTTO DI MATTINO 5-Il fratello di Belen e Cecilia ha inoltre parlato di quello che era successo prima del Gf Vip ma non si è voluto sbilanciare anche se il giornalista di Chi, Valerio Palmieri, ha aggiunto qualche pezzo che forse a noi manca della storia. “Io conosco Jeremias e conoscono Cecilia e so quello che succedeva tra lei e Francesco prima del reality. I due ragazzi quasi non si parlavano, per questo poi le cose sono andate come sono andate e forse adesso che è da solo sull’Isola sta pensando a quello che era successo, anche agli errori fatti” queste le parole del giornalista di Chi, sempre presente nel salotto di Mattino Cinque. 

Jeremias commenta con queste parole quello che è lo scandalo legato alla marijuana e alle accuse che Eva Henger ha mosso contro il suo ex cognato: “Sono argomenti delicati questi. Quello che si fa nella vita privata io non sono nessuno per giudicare. Sicuramente è stata una cosa brutta. Io non so se ha sbagliato o meno. Io non c’ero lì e non so quello che è successo. Penso che sia stato esagerato l’atteggiamento di Eva che ha tirato fuori questa cosa. “

Il fratello di Belen poi aggiunge: “Francesco è un uomo basta parlare di tutto il passato. Le storie finiscono si volta pagina. E’ arrivato il momento di parlare di altro.” Jeremias però vuole sottolineare, visto che in questi giorni ha ricevuto tanti messaggi brutti, che lui non ha mai dimenticato i 4 anni di amicizia con Francesco e non lo farà mai. La vita privata è la vita privata ma certi rapporti non si cancellano. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.