Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news: Raz Degan pronto a tornare in Honduras?

Isola dei famosi 2018 news: Raz Degan pronto a tornare in Honduras? I fan del reality lo rivogliono di nuovo sull'Isola


Qualche giorno fa Raz Degan, postando una foto sui social, aveva scritto un messaggio nostalgico nei confronti dell’Isola, dicendo che sentiva la mancanza. Da quel momento i fan hanno iniziato a sognare che Raz possa tornare sull’Isola! E visto che a quanto pare c’è odore di espulsione, sono molte le persone che iniziano a credere che Raz possa partire per l’Isola dei famosi. Pare che l’ex vincitore del reality sia stato avvistato a Milano, nei pressi degli studi Mediaset, ma queste restano al momento solo delle indiscrezioni. Immaginiamo che Raz non potrebbe tornare sull’Isola come concorrente, anche perchè ha vinto la passata edizione, ma probabilmente Degan potrebbe essere un ospite, magari per una settimana. Del resto i naufraghi in questa edizione non sono stati capaci neppure di costruire una capanna, non sanno fare praticamente nulla e la mancanza di un vero leader si sente, eccome se si sente! Lo scorso anno Raz con il suo modo di fare aveva conquistato il pubblico a casa, riuscendo a sconfiggere anche nemici temibili alla nomination e conquistando poi anche la vittoria finale con una percentuale clamorosa. 

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ULTIME NEWS: TUTTI VOGLIONO RAZ DEGAN– Basta fare un salto sui profili social di Raz Degan per leggere migliaia di commenti di suo ammiratori che sperano di rivederlo di nuovo sull’Isola e c’è chi parla persino di un ruolo da tutor per i concorrenti. Non sappiamo quello che succederà ma diii certo tutti i dettagli saranno rivelati nella puntata dell’Isola dei famosi in diretta il 5 febbraio 2018 su Canale 5.

A quanto apre potrebbe esserci anche una grande sorpresa: sembra che ci sarà un nuovo sbarco sull’Isola, potrebbero infatti arrivare ben due nuovi concorrenti! Inoltre Riccardo Signoretti, ha rivelato che Eva Henger, protagonista della puntata di domani dell’Isola, ha molto altro da dire

Appuntamento quindi a domani sera con la diretta della terza puntata dell’Isola dei famosi 2018 che promette davvero molti colpi di scena! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.