Reality e Talent

Massimiliano Caroletti accusa la produzione dell’Isola dei famosi 2018 e annuncia rivelazioni

Ultime news sull'Isola dei famosi 2018: il marito di Eva Henger, Massimiliano Caroletti pubblica sui social un post contro la produzione


Il caso “droga all’Isola dei famosi” ancora non sembra spegnersi anzi, altra legna al fuoco lo fa ardere con una fiamma di quelle difficili da domare. Del caso si è parlato oggi nella puntata di Domenica Live ma anche sui social. Poche ore fa infatti, il marito di Eva Henger ha pubblicato un post sui social contro la produzione del programma di Mediaset, chiedendo di poter vedere il prima possibile sua moglie che in questo momento più che mai, ha bisogno di assistenza, anche psicologica. Anche Mercedesz Henger, ospite della puntata di Domenica Live in onda oggi, vedendo i video di sua madre in aeroporto di ritorno dall’Honduras ha sottolineato come la donna fosse nervosa e poco disposta a parlare con le altre persone. 

IL MESSAGGIO DEL MARITO DI EVA HENGER SUI SOCIAL– Ecco le parole di Massimiliano, marito di Eva, pubblicate su Instagram qualche ora fa: “massimilianocaroletti-Ormai non si tratta più di un gioco … la produzione mi sta vietando di poter parlare con mia Moglie ed informarla su quello che realmente sta accadendo … ma loro possono … neanche con un pentito di mafia si usa questo trattamento .. ma se hanno la coscienza apposto quale può essere il problema ? Eva ha diritto di parlare con il suo legale prima della puntata ! @striscialanotizia

A ribadire che il marito di Eva è davvero molto preoccupato per quello che sta accadendo, ci ha pensato anche Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo dagli studi di Domenica Live. Il direttore infatti ha spiegato che il marito di Eva è sicuro che sua moglie abbia molto altro da dire, delle rivelazioni che potrebbero davvero lasciare tutti senza parole. Le scopriremo solo domani nella diretta dell’Isola dei famosi oppure alla fine nessuno aggiungerà nulla a questa storia? Pare che il marito di Eva sappia qualcosa di molto importate che sua moglie gli ha confidato…Noi, come voi, non possiamo fare altro che seguire la puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda il 5 febbraio 2018 in diretta per capire quello che succederà e per sapere se alla fine questi provvedimenti ci saranno o meno. 

Il marito di Eva nel suo post ha anche taggato Striscia la notizia, come si dice in gergo ma è chiaro che, almeno per il momento, il Tg satirico ha preso le distanze da questa vicenda. Eppure qualcuno in questa settimana un bel tapiro d’oro di certo se lo sarebbe meritato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.