Reality e Talent

Clamoroso all’Isola dei famosi 2018: Francesco Monte squalificato sta già rientrando in Italia

Clamoroso all'Isola dei famosi 2018: Francesco Monte squalificato sta già rientrando in Italia. Le ultime news con lo scoop lanciato da Davidemaggio.it


Dal Sito Davidemaggio.it arriva una clamorosa indiscrezione su quello che è il destino di Francesco Monte sull’Isola dei famosi 2018. In un articolo a cura dello stesso Davide Maggio, giornalista autorevole nel mondo della tv, si parla della squalifica di Francesco Monte. A quanto pare la decisione di Mediaset è stata già presa tanto che, secondo quello che si legge sul sito, Francesco Monte sarebbe già in volo per l’Italia. Secondo quanto riferisce DavideMaggio.it la produzione avrebbe preso questa decisione dopo aver visto i famosi video. E’ possibile che questa decisione immediata sia stata presa anche per tutelare Francesco Monte che si trova comunque in uno stato straniero e rischiava persino, come si era detto fino a poche ore fa, un arresto dopo le pesanti accuse di Eva Henger? A quanto pare la puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda stasera su Canale 5 avrà davvero molto da rivelare. Pare che nella puntata di oggi vedremo un confessionale durante il quale Francesco commenta la decisione della produzione e della rete in merito a quello che è successo. Per arrivare a una squalifica probabilmente la produzione ha accertato che le accuse di Eva erano reali e che quello che ha raccontato non era solo frutto della sua immaginazione. Ovviamente parliamo del fatto che Francesco Monte avrebbe fumato della marijuana mentre lui e i suoi compagni di viaggio erano nella famosa villa. 

PRECISAZIONE: A quanto pare Francesco Monte si sarebbe ritirato, non sarebbe stato qualificato. Aspetteremo quindi la puntata per comprendere i motivi di questa decisione. E’ davvero però molto strano che si parli di abbandono, non trovate?

LE RIVELAZIONI DI EVA HENGER METTONO NEI GUAI ALTRI CONCORRENTI? LEGGI QUI LE ULTIME NEWS 

L’ESCLUSIVA DI DAVIDEMAGGIO.IT: FRANCESCO MONTE SQUALIFICATO- Si legge sul sito: “DavideMaggio.it è anche in grado di annunciarvi che Francesco Monte non sarà presente in studio nell’appuntamento in onda tra poche ore, nel corso del quale verrà mostrato esclusivamente il confessionale con il quale il naufrago (pare abbastanza nervoso) si congeda dalla sua avventura catodica. Il motivo dell’assenza sembra legato alla volontà di evitare uno scontro diretto con Eva Henger che questa sera sigillerà il suo rientro in Italia con la tradizionale ospitata in studio.”

Sempre secondo quanto riferisce Davide Maggio, Francesco sarà però ospite in studio la prossima settimana anche perchè dovrà avere modo di difendersi dalle accuse che la Henger gli ha fatto. Ne vedremo quindi ancora delle belle e l’Isola si assicura di certo degli ascolti d’oro in questa puntata e nella prossima. Queste le ultime notizie dall’Isola dei famosi 2018 in attesa di vedere questa scoppiettante puntata del reality di Canale 5 durante la quale scopriremo molto altro. Nel frattempo la notizia della squalifica di Francesco Monte sta facendo il giro del web e ci si chiede se davvero sarà il solo a lasciare l’Isola e se davvero ha fatto quello di cui è stato accusato. Avremo modo e tempo di capire che cosa è davvero successo in Honduras. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.