Reality e Talent

Eva Henger spiega perchè ha “denunciato” Francesco Monte: incomprensibile l’atteggiamento di Alessia Marcuzzi

Ultime news dal mondo dell'Isola dei famosi 2018: Eva Henger torna in Italia e denuncia ancora Francesco Monte nella diretta del 5 febbraio 2018. Alessia Marcuzzi ha un atteggiamento davvero incomprensibile


Isola dei famosi 2018 ultime news-Nella puntata dell’Isola dei famosi in onda il 5 febbraio 2018 abbiamo finalmente ascoltato la versione integrale del racconto di Eva Henger che ha spiegato, nel dettaglio quello che è accaduto in Honduras. Quello che davvero il pubblico non ha gradito è stato l’atteggiamento di Alessia Marcuzzi che ha continuato a ribadire che non era il modo, che non era il luogo e a fare il processo a Eva, come giustamente la stessa Henger ha fatto notare. La Marcuzzi ha continuato a dire che il pubblico a casa non ha compreso il suo atteggiamento ma in realtà, noi tutti, abbiamo capito  tutto, forse i fan di Francesco Monte, gli stessi che mandano le minacce di morte a Eva e a Mercedesz, hanno trovato inopportuna la modalità scelta dalla Henger. Come inopportune sono state le frasi di Alessia Marcuzzi: “Non facciamo sorrisi di circostanza“, “Ti sarai resa conto che le cose brutte alla tua famiglia succedono perchè hai preso questa decisione“. Che brutto, davvero molto brutto. Eppure sarebbe bastato leggere qualche tweet o qualche commento su Facebook per capire che il pubblico a casa voleva la verità, in qualsiasi momento, non una condanna alla ghigliottina per la Henger. La cosa che lascia basiti è che dopo tutto quello che è successo la scorsa settimana, produzione, conduttrice e opinionista non abbiano speso una parola una, per ribadire un concetto fondamentale: il no alle droghe leggere o pesanti che siano. Che non voleva dire condannare Francesco Monte, visto che non ci sono appunto le prove. 

LA VERITA’ DI EVA HENGER E IL RACCONTO DI QUELLO CHE FRANCESCO MONTE AVREBBE FATTO– La Henger ha comunque avuto modo di raccontare quello che è successo o meglio quello che sarebbe successo in Honduras. Ecco le sue parole:

“Mentre eravamo in albergo, prima di partire per la casa, è venuta una persona che ha portato la marijuana a Francesco Monte. Io e gli altri abbiamo visto quello che stava succedendo. Poi siamo partiti con il pullman io ho rischiato di non rivedere mia figlia di 9 anni, ho rischiato di passare 12 anni di carcere in Honduras per colpa sua, ecco perchè l’ho detto. Non sapevo se Francesco aveva portato la droga sul pullman so solo che in Honduras ogni 200 metri c’era un controllo della polizia. Non sapevo se l’aveva con lui visto che poteva averla consumata prima. Poi quando siamo arrivati a casa ho capito che l’aveva portata lì perchè l’ho visto mentre fumava. Io sono andata sull’Isola per lavorare non per rischiare di perdere il mio lavoro, ecco perchè l’ho detto. Forse ho sbagliato il momento ma il processo non dovete farlo a me”

E giusto per far capire ad Alessia Marcuzzi che il pubblico è dotato di pensiero e di spirito critico, e non si è schierato contro Eva, vi mostriamo alcuni tweet della serata

E potremmo continuare a lungo. Il pubblico voleva la verità quella che sarebbe dovuta arrivare con i tanti video che avevate a disposizione. Peccato che ora si è scoperto che erano solo gli operatori a filmare e quello che volevano loro ( quindi tra le altre cose i naufraghi vedevano benissimo e sapevano di essere spiati).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.