Reality e Talent

Eva Henger da Striscia la notizia sul caso Monte tira in ballo anche Stefano de Martino

Eva Henger lancia nuove pesanti accuse contro Francesco Monte e la produzione dell'Isola dei famosi 2018 e tira in ballo anche Stefano de Martino


Eravate impegnati a seguire il Festival di Sanremo 2018? Nessun problema abbiamo visto noi per voi Striscia la notizia e possiamo raccontarvi tutto quello che è successo nella puntata in onda l’8 febbraio 2018. Eva Henger è stata ancora protagonista di questa puntata. Come saprete Max Laudadio l’ha raggiunta in un albergo e ha registrato, con telecamera nascosta, tutte quelle che sono state le dichiarazioni fatte dall’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2018 che ha spiegato nei dettagli dove Francesco Monte avrebbe comprato l’erba, chi avrebbe fumato insieme a lui in Honduras e persino dove l’avrebbe nascosta prima di partire per la diretta della prima puntata. Ricordiamo che queste sono le dichiarazioni di Eva, è la sua versione, mentre Francesco Monte prende le distanze da tutto quello che l’attrice ha detto. In ogni caso, Eva ha continuato a parlare e ha raccontato anche molto altro. Nella puntata di Striscia in onda ieri, la Henger ha spiegato come Francesco Monte fosse un po’ il cocco di tutti e tira in ballo, nei suoi racconti, anche Stefano de Martino.

DA STRISCIA LA NOTIZIA PARLA EVA HENGER: NELLA PUNTATA DELL’8 FEBBRAIO 2018 TIRA IN BALLO ANCHE STEFANO DE MARTINO SUL CASO FRANCESCO MONTE

Ecco che cosa ha dichiarato Eva Henger nei confronti di Francesco Monte e non solo: “Si è sempre comportato in modo schifosamente superiore a tutti. Tre prove che sono state fatte e lui le ha vinte tutte. Lui aveva la possibilità di parlare con Stefano (De Martino, ndr), aveva la possibilità di parlare a quattrocchi con gli autori e noi no. Io Stefano l’ho visto un ragazzo serio e non lo voglio accusare di niente, però comunque è l’ex cognato e il miglior amico. Poi lui sfacciatamente diceva: “No, perché io sfrutto, perché io qui, io qua…“, poi se diceva bugie per farsi il grande avanti a noi o diceva la verità non lo so, però faceva intendere che lui era coccolato da tutta la produzione.”

Ci sembra di poter dire che la questione non è per nulla chiusa, anzi, siamo solo all’inizio. Striscia di certo avrà molto altro materiale da mostrare per cui non ci resta che aspettare le prossime puntate del programma di Canale 5. E chissà che per Francesco Monte non arrivi anche un bel tapiro d’oro, dopo quello che ha ricevuto per la storia con Cecilia, sarebbe il secondo nel giro di pochissimo tempo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.