Reality e Talent

Maria De Filippi furiosa con Bryan e Orion: i due ballerini lanciano pesanti accuse alla produzione

Maria De Filippi furiosa con Bryan e Orion: i due ballerini accusano la produzione di aver messo in disordine il loro spogliatoio ma le cose stanno diversamente...


E’ raro vedere Maria De Filippi arrabbiata, soprattutto nella scuola di Amici. La conduttrice cerca sempre di giustificare i ragazzi cercando di far capire ai professori che sono giovani, spesso immaturi e a volte anche un po’ sciocchi. In questa edizione di Amici però ne stanno succedendo davvero di ogni e alla fine anche una persona paziente come Maria de Filippi può perdere la pazienza. E’ successo nella puntata di Amici 17 in onda il 10 febbraio 2018 su Canale 5, al sabato pomeriggio. La conduttrice manda in onda un video in cui si vede lo spogliatoio dei maschi molto in disordine e l’intervento della maestra Celentano che richiama all’ordine i ragazzi, in particolare i ballerini. Solo che gli allievi, invece che chiedere scusa per quello che è il loro atteggiamento, iniziano a ipotizzare che ci sia una sorta di complotto contro di loro, arrivando persino a dire che qualcuno della produzione abbia gettato a terra delle loro cose ( scarpe, calzini sporchi, mutande sporche e via dicendo) per fare una foto in cui ci fosse molto disordine. Maria non può ovviamente accettare che succeda tutto questo, e non ci vuole davvero un genio per capire che non sarebbe nell’interesse della produzione mettere in disordine uno spogliatoio, andando tra l’altro a toccare capi di abbigliamento sporchi…

ULTIME NEWS DALLA SCUOLA DI AMICI 17: LA RABBIA DI MARIA DE FILIPPI FURIOSA CONTRO I BALLERINI 

Per questo motivo la De Filippi affronta il tema nella diretta arrivando persino a chiamare all’ordine le sarte e le signore delle pulizie che lavorano nella scuola di Amici. Le signore spiegano che gli allievi sono ben poco educati, che sono disordinati e irrispettosi. Molte volte non riescono neppure a pulire perchè devono prima chiamare le sarte per raccogliere gli indumenti sporchi dei ragazzi. A tal proposito una delle sarte fa notare che è davvero molto irrispettoso lasciare a terra calzini sporchi e altri indumenti. Loro non sono pagate per fare le schiave. Maria è davvero furiosa ma i ragazzi, invece che scusarsi per quello che è accaduto continuano a trincerarsi in frasi di circostanze senza ammettere quello che volevano dire e senza ammettere le loro colpe. A questo punto Maria si rivolge a Orion e gli fa notare che persino dal residence è arrivata una segnalazione: “Orion dal residence ci hanno persino chiamati per dirci che lasci il tuo sospensorio sul comodino. Io penso che tu abbia un grosso problema di inciviltà e di igiene, non noi” ha concluso la conduttrice davvero infuriata per i fatti accaduti.

La storia, almeno per il momento, si è chiusa con un provvedimento disciplinare proposto dalla Celentano: i due ballerini non si sono esibiti nella puntata del sabato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.