Reality e Talent

Amici 17 news e anticipazioni: in sfida ci va Nicole, vincerà?

Amici 17 news e anticipazioni: in sfida ci va Nicole, vincerà? Ecco tutto quello che è successo nella sfida registrata di Amici che vedremo nelle prossime puntate


Cosa è successo nel corso della registrazione della puntata di Amici 17 del sabato? Oggi abbiamo visto qualcosa nella sfida con Maria De Filippi nella puntata di Canale 5, il day time del 12 febbraio 2018. I ragazzi si sono affrontati nella sfida a squadre e possiamo rivelarvi che alla fine sarà la squadra del Ferro a vincere mentre il fuoco perde; i professori quindi saranno chiamati a scegliere un allievo da mandare in sfida. Dopo tutto quello che è successo non è assolutamente semplice perchè l’ultima diretta di Amici 17 è stata abbastanza complicata per tutti, in particolare per Maria de Filippi, infuriatissima contro i suoi allievi per il disordine e i continui problemi che creano a chi lavora al programma, senza rispetto per le persone che lavorano appunto per loro. Ma torniamo alla sfida, dopo aver visto le esibizioni di Emma ed Einar e quelle di Daniele e Valentina alla fine c’è la sfida immediata per la squadra del fuoco. Viene scelta la cantante Nicole che va quindi in sfida immediata. Intanto i Black Soul Trio aspettano di conoscere il loro destino ma per il momento, in queste anticipazioni, non possiamo dirvi nulla su quello che è successo. Infatti nella registrazione del sabato non si è parlato del loro esame probabilmente perchè la puntata era già durata molto. Vedremo il loro esame e quella che è stata la decisione dei professori solo nei prossimi giorni, probabilmente nel day time in onda su Real Time.

AMICI 17 ULTIME NEWS: CHI VA IN SFIDA IMMEDIATA E CHE COSA SUCCEDERA’? NICOLE IN SFIDA IMMEDIATA: ECCO COME E’ ANDATA

Tornando alla sfida invece: che cosa ha combinato Nicole? La sfida ès tata giudicata da Federico Zampaglione che torna nella scuola dopo il disastroso duetto di inizio anno con Giusy Ferreri che, come ricorderete, presa dall’emozione in quella occasione aveva interrotto il brano per le risate che non riusciva a trattenere dimenticando le parole. Questa volta Zampaglione è ad Amici per giudicare e dopo la sfida tra Nicole e la cantante arriva per questo momento, sceglie di dare ancora a Nicole la possibilità di restare nella scuola. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.