Reality e Talent

Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele, Bossari sceglie Lorenzo Flaherty come testimone

Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele, Bossari sceglie Lorenzo Flaherty come testimone. La proposta in diretta come era successo con la richiesta a Filippa Lagerback


Manca sempre meno tempo al matrimonio più atteso dai fan del Grande Fratello Vip e non solo! Come saprete l’8 giugno 2018 Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sposeranno! Il conduttore, oggi opinionista dell’Isola dei famosi, ha chiesto a Filippa di diventare sua moglie proprio durante l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip, anche per questo il loro matrimonio è diventato in qualche modo mediatico! Daniele stupisce ancora: infatti nella puntata dell’Isola dei famosi 2018 in onda su Canale 5 il 13 febbraio, Bossari ha chiesto in diretta a un suo amico di essere il testimone di nozze! Come saprete nella casa del Gf Vip sono nate molte amicizie, alcune già sepolte, altre invece destinate a durare nel tempo. Tra queste c’è l’amicizia tra Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty che sono diventati amici nella casa e che si sentono ancora molto spesso. Proprio per questo motivo, visto che Daniele ha capito nella casa del Gf Vip di voler sposare la sua Filippa, ha scelto l’attore di Ris come testimone! E proprio nella puntata dell’Isola dei famosi in onda ieri, durante la quale Flaherty era ospite per parlare di Furore-Capitolo secondo, Daniele ne ha approfittato per chiedere all’attore di essere il suo testimone. “Non sapeva nulla” ha detto Daniele dopo aver chiesto a Lorenzo di fargli a testimone. Flaherty ovviamente ha accettato. E Daniele felice ha continuato: “Mi raccomando, segnati, è l’8 giugno, non prendere altri impegni”

IL MATRIMONIO DI DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK: DIVENTERANNO MARITO E MOGLIE L’8 GIUGNO 2018– Scopriamo quindi altri tasselli di questo attesissimo matrimonio. Come saperete Filippa e Daniele si sono affidati a Enzo Miccio che sta curando questo matrimonio da cima a fondo. Per il momento gli indizi sono davvero pochissimi ma possiamo segnare, tra le altre cose, che Lorenzo Flaherty sarà il testimone dello sposo! E vedremo se invece la Littizzetto, sarà la damigella d’onore, lei si è autocandidata…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.