Reality e Talent

Nadia Rinaldi smentisce Eva Henger e rivela cosa fumava Francesco Monte

Nadia Rinaldi smentisce Eva Henger e rivela cosa fumava Francesco Monte. Ecco le parole dell'ex naufraga e le sue rivelazioni sul canna gate


Nella puntata di martedì in diretta all’Isola dei famosi 2018 Alessia Marcuzzi ha chiuso il caso canna gate ancora prima che Nadia Rinaldi facesse il suo ingresso in studio. Anche per questo le due, nella parte dedicata all’intervista, non hanno parlato delle dichiarazioni di Eva Henger e di quelle di Francesco Monte. Come potrete immaginare però del famoso canna gate se ne parla in altre sedi e non necessariamente in tribunale. Nadia Rinaldi ha rilasciato proprio oggi una intervista a Fanpage.it e ha raccontato quello che lei ha visto sull’Isola dei famosi 2018. Ed è giusto che sia dato spazio anche alle persone che hanno da raccontare qualcosa di diverso rispetto a Eva. La stessa Henger, quando lo venne chiesto se da Nadia si aspettava un appoggio, aveva detto che non sapeva cosa pensare visto che in ogni caso, non tutte le persone sono pronte a esporsi per affrontare poi magari anche un percorso giudiziario. E in effetti la Rinaldi, nonostante abbia litigato con Francesco Monte per via della sua infelice uscita in merito alle donne 50enni che non hanno forze e via dicendo, ha comunque voluto smentire il racconto dell’attrice dicendo che Francesco ha fumato solo sigarette e tabacco. Lei, almeno, non lo ha mai visto fumare delle canne. 

NADIA RINALDI SMENTISCE LE PAROLE DI EVA HENGER E DICE LA SUA SUL CANNA GATE: LEI HA VISTO FRANCESCO MONTE FUMARE?  La Rinaldi nella sua intervista per Fanpage.it ha infatti dichiarato: “Eva non è una persona che va alla ricerca di popolarità, giocando su notizie false, ma non credo che Francesco faccia abitualmente uso di certe sostanze. Non posso contraddire, né confermare. Non dico che Eva sia bugiarda. Se ha detto la verità, posso solo dire che ha sbagliato il momento. Ho visto che Francesco era l’unico a fumare il tabacco, ma non posso dire di averlo visto fare uso di marijuana.”

Immaginiamo che ci sarà molto spazio per la questione nel salotto di Domenica Live domenica pomeriggio in compagnia di Barbara D’Urso visto che sia Eva che Nadia potranno avere sul caso un faccia a faccia e chiarire di persona quanto accaduto. La Rinaldi rivela anche di non aver apprezzato la scelta della Henger ma spiega che, se Eva è convinta di quello che ha visto, è giusto che vada per la sua strada come è giusto che Francesco scelga le sedi migliori per difendersi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.