Gessica Notaro a Ballando con le stelle 2018: il commento di Selvaggia Lucarelli


Gessica Notaro a Ballando con le stelle 2018: il commento di Selvaggia Lucarelli

Tra i protagonisti di Ballando con le stelle 2018 ci sarà anche Gessica Notaro, la ragazza che è stata sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato.  Edson Tavares ha provato a cancellare dal volto di Gessica il suo sorriso, provando anche a spezzare la sua giovane vita ma non ce l’ha fatta perchè la  bella riminese è una guerriera. Gessica, che da sempre sogna anche di diventare una cantante, in quella occasione rischiò di perdere la voce, cosa per lei preziosissima. La sua lotta però l’ha portata a una vera rinascita e a un riscatto che di certo non farà piacere al suo ex, che pensava di cancellare con l’acido tutto quello che di bello c’era in Gessica. Sul suo volto e nella sua anima ci saranno sempre le ferite indelebili del male che ha ricevuto. Allo stesso tempo però, tutto quello che potrà vedere dal suo occhio che ancora funziona bene, sarà l’immagine di una guerriera pronta anche a danzare nel programma del sabato sera di Rai 1. E tra i giudici di questa edizione di Ballando con le stelle ci sarà di nuovo Selvaggia Lucarelli che ha deciso di scrivere un messaggio sui social per dare il benvenuto all’ex miss. 

IL COMMENTO DI SELVAGGIA LUCARELLI SUI SOCIAL: ECCO COSA HA SCRITTO PER DARE IL BENVENUTO A GESSICA NOTARO A BALLANDO CON LE STELLE 2018

Lo sapevo da un po’ ma non potevo raccontarlo: Gessica Notaro, la ragazza che fu sfregiata dal suo ex con l’acido, sarà nel cast di “Ballando con le stelle”.

Quello che mi piace e mi è sempre piaciuto di questo programma, è che accoglie sempre storie di riscatto personale, di rinascita, di seconde possibilità attraverso un competizione sana, in cui non c’è spazio per il buco della serratura. 
Non posso promettere che dirò a Gessica che è Carla Fracci se sarà Angela Favolosa cubista (e credo che lei neppure lo vorrebbe), ma posso prometterle di stimarla incondizionatamente sempre, perchè se io fossi lei, probabilmente, volteggerei su piste più scivolose- quella del livore, della vendetta- anzichè su quella gioiosa di Ballando con le stelle. 
Benvenuta Gessica!

Queste le parole di Selvaggia Lucarelli che anche in questa edizione di Ballando con le stelle sarà in giuria.

Anche noi facciamo il nostro in bocca al lupo a Gessica per questa nuova avventura, un riscatto che sicuramente le darà nuova forza per provare a voltare pagina come lei ha già fatto e continuerà a fare. Un segnale tra l’altro forte rivolto anche a chi avrebbe voluto sfregiarla e per questo il grazie va anche a Milly Carlucci che come sempre si mostra sensibile a queste storie. 

Gessica Notaro a Ballando con le stelle 2018: il commento di Selvaggia Lucarelli ultima modifica: 2018-02-19T17:48:41+00:00 da procopiofilomena

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close