Reality e Talent

Craig Warwick accusa Franco Terlizzi di omofobia a Verissimo

Craig Warwick accusa Franco Terlizzi di omofobia a Verissimo. Ecco che cosa ha raccontato Craig Warwick nella puntata del 24 febbraio 2018


Ospiti della puntata di Verissimo del 24 febbraio 2018 i due naufraghi che hanno lasciato l’Isola dei famosi 2018: sono Craig Warwick e Cecilia Capriotti. Lei è stata eliminata mentre invece Craig ha dovuto lasciare il reality a causa di un problema fisico. Oggi però in puntata vuole togliersi dei sassolini dalle scarpe e parla anche di quella che è stata la sua avventura sull’Isola dei famosi 2018. A Silvia racconta: “E’ stata l’esperienza più bella della mia vita, mi dispiace tantissimo di non poter essere rimasto.” Craig però lancia anche delle pesanti accuse verso Franco Terlizzi.

CRAIG WARWICK ACCUSA FRANCO TERLIZZI DI OMOFOBIA NELLA PUNTATA DI VERISSIMO DEL 24 FEBBRAIO 2018

Il sensitivo rivela: “Io reputo Franco una persona falsa. Tutto è iniziato da quando ha scoperto che sono gay, che avevo un compagno. Mi ha detto che gli facevo schifo“. Questo il racconto di Craig nel salotto di Silvia Toffanin che è molto stupita da queste affermazioni. Però anche Cecilia conferma le parole di Craig: “Dopo che ha saputo che Craig era gay, non voleva che si mettesse vicino a lui in tenda“. E Craig infatti dice che gli chiedeva sempre di spostarsi, come se avesse paura che lo baciasse. Warwick rivela: “Gli ho anche detto di stare tranquillo perchè non era proprio il mio tipo“. Silvia è basita e dice che poi, quando Franco tornerà in Italia gli chiederà spiegazioni in merito a queste accuse. Ma Craig ha anche altro da aggiungere: “Io ho sentito Franco dire a Jonathan che io sono un inglese di merd@”. Insomma accuse davvero molto pesanti quelle che il sensitivo ha lanciato a Franco Terlizzi che tra l’altro anche questa settimana è in nomination. 

Non ci resta che ascoltare poi la versione di Franco, che avrà modo di dire la sua una volta tornato a casa dopo questa avventura dell’Isola dei famosi 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.