Reality e Talent

Eva Henger macchina della verità a Domenica Live: si risolverà il mistero del canna gate?

Eva Henger si sottoporrà alla macchina della verità nella puntata di Domenica Live il 25 febbraio 2018: il mistero del canna gate sarà svelato?

eva henger macchina verità


Nella puntata di Domenica Live in onda oggi 25 febbraio 2018 Eva Henger ancora protagonista. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi 2018 infatti, ha deciso di dimostrare che non ha mentito. Argomento canna gate: Eva Henger si sottoporrà alla macchina della verità. Facendo questo esperimento, Eva, spera di dimostrare che non ha mentito. La Henger sostiene da ormai più di un mese, che Francesco Monte sull’Isola abbia fumato. Ed è da quelle accuse che è nato il famoso “canna gate”. Striscia la notizia ormai parla persino di “Isola dei fumosi”.

Francesco Monte ha sempre negato di aver fumato sull’Isola dei famosi, chiariamo che si sta parlando di marijuana. Dalla parte di Eva al momento solo la testimonianza di Chiara Nasti che conferma, facendo anche il nome dii altri. Gli altri naufraghi invece si sono tenuti sul vago.

EVA HENGER HA DECISO DI SOTTOPORSI ALLA  MACCHINA DELLA VERIITA’ NELLA PUNTATA DI DOMENICA LIVE DEL 25 FEBBRAIO 2018

Eva dal canto suo, anche se non ha nessuno dalla sua parte, ha deciso di dimostrare che sta dicendo la verità. Per questo motivo ha deciso di sottoporsi alla macchina della verità. 

Prima di iniziare con la macchina della verità, Barbara D’Urso manda in onda un filmato di un altro fuori onda sempre d Domenica Live. In questo fuori onda si sente Eva Henger dire che ci sono altri due naufraghi che sanno della droga sull’Isola. Secondo Eva Henger anche Francesca Cipriani si era lamentata del fumo. Secondo il racconto di Eva, anche in diretta la ex pupa ha confermato. “Anche Francesca diceva si è vero poi però quando ho visto i video in Italia mi sono accorta che non si sentiva niente” ha detto Eva. La conduttrice ha spiegato che anche Francesca tornerà, per cui si potrà ascoltare la sua versione.

Secondo Eva ci sarà anche un’altra testimonianza utile, quella di Giucas Casella che ha visto tutto e che di certo confermerà le sue parole. Nel frattempo Nadia Rinaldi smentisce le parole di Chiara: “Io non ero stonata perchè gli altri fumavano.”

PER VEDERE IL VIDEO DELLA MACCHINA DELLA VERITA’ A DOMENICA LIVE CLICCA QUI

Come potrete vedere dal servizio, la macchina della verità conferma che Eva non sta mentendo. Eva ribadisce che Francesco Monte ha fumato marijuana sull’Isola. La macchina della verità conferma. Gli altri naufraghi se vorranno, potranno sottoporsi alla macchina della verità nelle prossime puntate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.