Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 anticipazioni sesta puntata: ex naufraghi al televoto, nuovi ingressi inaspettati?

Isola dei famosi 2018 anticipazioni sesta puntata: ex naufraghi al televoto, nuovi ingressi inaspettati? Ecco le ultime news in vista della puntata di oggi 27 febbraio 2018

isola dei famosi 2018


A quanto pare nel corso della sesta puntata dell’Isola dei famosi 2018 potrebbe davvero succedere di tutto. Le anticipazioni ufficiali sono pochissime ma quelle ufficiose presentano un quadro molto particolare. Stando alle ultime news sulla puntata dell’Isola dei famosi in onda il 27 febbraio 2018, in Honduras potrebbe capitare qualsiasi cosa. A un mese e mezzo dall’ultima puntata del reality, si mescolano le carte in tavola. Pare che questa sera, potrebbero esserci dei nuovi ingressi e non solo. Andiamo con ordine. Le anticipazioni, quasi ufficiali, dell’Isola dei famosi 2018 rivelano che in questa sesta puntata, il pubblico avrà modo di scegliere tra gli ex naufraghi eliminati fino a questo momento, uno di loro. Il concorrente scelto avrà modo di tornare in Honduras, una cosa che mai era successa prima e che sinceramente ci lascia anche perplessi. Dopo tutto quello che è successo pensare che un naufrago possa tornare in Honduras e mantenere il silenzio, ci lascia qualche dubbio.

Ma è anche vero che potrebbe succedere un’altra cosa: non è detto che il concorrente tornerà nel gruppo. Probabilmente il naufrago scelto dal televoto potrà continuare ma vivendo isolato. Del resto è anche il prezzo da pagare visto che uno volta il pubblico ha votato contro. Quindi uno tra Filippo Nardi, Nadia Rinaldi, Eva Henger o Cecilia Capriotti? E anche qui i dubbi non mancano: Cecilia ha già detto che non lascerà mai più sua figlia da sola, quindi tendiamo a escludere questa possibilità. Eva Henger potrebbe  tornare in Honduras dopo tutto quello che è successo? Bhe sarebbe anche un modo per mettere a tacere molte voci, visto che potrebbe finire su un’Isola deserta. Nadia Rinaldi e Filippi ci sembrano i soli due concorrenti che potrebbero tornare in gioco.

ISOLA DEI FAMOSI 2018 ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA: TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ OGGI 27 FEBBRAIO 2018

Capitolo rientri a parte, attesa anche per l’eliminazione. In nomination questa settimana ci sono Franco Terlizzi, Nino e Paola di Benedetto. E’ davvero difficile immaginare chi possa uscire tra di loro ma se dovessimo scommettere, un centesimo lo metteremmo su Nino che probabilmente anche questa settimana ha sentito il peso della nomination e ha avuto degli scatto un tantino troppo esagerati in particolare verso le sue colleghe donne.

Potrebbe poi essere il momento dei temi caldi: si parlerà delle famose frasi omofobe che Franco avrebbe detto a Craig Warwick o anche in questo caso si farà finta di nulla? E poi Paola e Bianca, questa settimana dovevano stare legate per punizione ma si sono staccate dopo 4 giorni, saranno punite? E poi ancora, in questa sesta puntata dell’Isola dei famosi 2018 si parlerà del canna gate o magari anche solo del famoso auricolare che Daniele Bossari userebbe nelle dirette?

Tornando per un momento al capitolo nuovi ingressi: per tutta la settimana si è parlato della possibilità che sull’Isola arrivassero altri naufraghi freschi freschi. E sapete qual è l’ultimo nome che circola? Quello di Max Biaggi. E’ possibile che l’ex campione di moto possa aver deciso di partire per l’Isola, un’Isola sulla quale si trova una sua ex ancora innamorata di lui? Lo scopriremo solo questa sera seguendo la sesta puntata dell’Isola dei famosi 2018. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.