Reality e Talent

Amici 17 come Uomini e Donne: Alessandra Celentano lascia lo studio dopo aver litigato con Valentina

Amici 17 come Uomini e Donne: Alessandra Celentano lascia lo studio dopo aver litigato con Valentina. Ecco cosa è successo nella puntata del 3 marzo 2018


Il bello della diretta: nella puntata di Amici 17 in onda oggi 3 marzo 2018 è successo di tutto. Litigata in diretta tra Alessandra Celentano e la ballerina Valentina. Una forte discussione che ha coinvolto anche gli altri insegnanti. Discussione che è degenerata tanto che alla fine Alessandra Celentano, imbufalita ha scelto di lasciare lo studio. E Maria de Filippi non ha perso occasione per fare un po’ di umorismo in questa situazione. “Mi sembra di stare a Uomini e Donne come quando Gemma litiga con Tina o come quando le corteggiatrici si arrabbiano ed escono fuori” ha detto la conduttrice mentre Alessandra Celentano era fuori dallo studio. 

AMICI 17: ALESSANDRA CELENTANO LITIGA CON VALENTINA IN DIRETTA E LASCIA LO STUDIO IMBESTIALITA

La puntata di oggi si apre ancora una volta con la questione: Valentina merita di restare nella scuola? E’ meglio di Sephora oppure no? Alla giovane ballerina, Garrison ha affidato una sua coreografia, già eseguita da Valentina. Prima di far esibire Sephora, Maria De Filippi trasmette due filmati in cui Valentina si scaglia ancora contro la compagna che non avrebbe le carte in regola per eseguire bene il pezzo di Garrison. Valentina per tutta la settimana in diverse occasioni ha detto di non aver nulla da apprendere da Sephora, da non capire per quale motivo dovrebbe imitarla. “Io non vorrei essere neppure per un minuto come Sephora” ha detto più volte Valentina in sala relax o mentre guardava i filmati della sua compagna. Le parole di Valentina scatenano la reazione di Alessandra Celentano che approva a pieni voti l’esibizione di Sephora scagliandosi contro Valentina che rifiuta anche di essere interrogata dall’insegnante come era capitato settimana scorsa, una interrogazione che le era valsa uno 0. Maria De Filippi interviene affermando che, non essendo in una scuola dell’obbligo, Valentina può anche rifiutarsi di farsi interrogare. Visibilmente irritata dall’atteggiamento dell’allieva, Alessandra Celentano chiede alla De Filippi di mandare la pubblicità. Al rientro dalla pubblicità la discussione va avanti e alla fine Alessandra lascia lo studio mentre si va avanti con le esibizioni di Sephora e di Filippo. Sui social il pubblico si divide: c’è chi dà ragione alla Celentano, e pensa che Valentina sia maleducata, e chi invece pensa che sia esagerata la sceneggiata fatta dalla maestra. 

GARRISON COMMENTA L’ESIBIZIONE DI SEPHORA

“Io sarò anche fuori dallo studio ma voi siete fuori di testa” ha detto Alessandra Celentano mentre il maestro Garrison spiegava le sue ragioni a Sephora. E invece il maestro rincara la dose: “Sai quando io parlo in italiano e non si capisce un cazz@? Ecco quando tu balli è come quando io parlo, non si capisce un cazz@“. 

Giusto per non dimenticarci che siamo ad Amici 17, Garrison minaccia di tirare una bottiglia in testa ad Alessandra Celentano qualora rientrasse per commentare la sua esibizione. Il maestro ribadisce che l’esibizione della allieva non gli è piaciuta ma Sephora vince lo stesso grazie al voto degli altri insegnanti. La Celentano continua a stare fuori. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.