Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 confronto Craig Warwick-Franco Terlizzi: solo un fraintendimento tra i due?

Isola dei famosi 2018 confronto Craig Warwick-Franco Terlizzi: solo un fraintendimento tra i due? Ecco cosa è successo nella puntata dell'Isola dei famosi in onda il 5 marzo 2018

isola dei famosi 2018


Nella settima puntata dell’Isola dei famosi 2018 è andato in onda il tanto atteso confronto tra Craig Warwick e Franco Terlizzi. Alessia Marcuzzi ha cercato di introdurre l’argomento spiegando quelle che erano state le accuse di Craig verso il suo ex compagno di viaggio Franco ( tra l’altro il discorso inizia dicendo che le accuse sono partite da Domenica Live mentre invece Craig ha parlato per la prima volta delle frasi omofobe di Franco a Verissimo, ma capiamo che una conduttrice e degli autori non debbano seguire il palinsesto completo di Mediaset, ne sarà felice la Toffanin). Franco è rimasto molto colpito dalle parole di Craig e mai avrebbe pensato di ricevere delle accuse simili. Ora, visto che anche in questo caso, il video non esiste e non c’è traccia di questa conversazione, evitiamo di prendere una posizione perchè tanto, ce l’hanno detto dall’inizio che questa sarebbe stata l’isola dei misteri.

E non se ne sono resi conto neppure loro che alla fine è tutto un grande mistero. Il canna gate di cui improvvisamente non si parla più nonostante l’appiglio dato da Striscia che lancia accuse, per bocca di Eva, anche contro altri tre naufraghi. I video che dimostrano quello che i naufraghi dicono non ci sono mai. E se all’inizio di questa isola doveva essere tutto come al Grande Fratello, a metà del viaggio ci ricordano che ci sono due poveri cameraman, telecamera in spalla, che riprendono quello che più gli sembra interessante. Quando si dice l’alta tecnologia…

ISOLA DEI FAMOSI 2018 SETTIMA PUNTATA: IL CONFRONTO TRA CRAIG WARWICK E FRANCO TERLIZZI

Craig quindi per l’ennesima volta ha detto la sua ribadendo di essere offeso dalle parole di Franco che lo avrebbe chiamato “gay schifoso”. Franco si è difeso pronto a tornare in Italia e a querelare il suo compagno di gioco per le cose dette. A tutti piace finire le vicende in tribunale ma poi nessuno ci va.

In ogni caso  visto che non ci sono prove e che i naufraghi come sempre sono smemorati e ricordano a metà i fatti accaduti, vogliamo credere che Craig abbia capito male, anche perchè, che motivo avrebbe di inventarsi delle cose simili? Vogliamo credere che alla fine sia stato tutto solo un grande fraintendimento linguistico e tutto finirà, tra Franco e Craig, con una bella pizza da mangiare insieme in quel di Milano. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.