Reality e Talent

Isola dei famosi 2018 news: Alessia Mancini piange per i suoi figli

Isola dei famosi 2018 news: Alessia Mancini piange per i suoi figli. Ecco cosa sta succedendo in Honduras

isola dei famosi 2018 news alessia mancini


Non è solo un generale ma ha anche un cuore! Alessia Mancini si è commossa pensando alla sua famiglia e ai suoi figli e non  ha potuto trattenere le lacrime. Le ultime news dall’Isola dei famosi 2018 ci mostrano quindi anche il lato dolce della Mancini. Alessia, approfittando del ritorno di Bianca dalla Isla Bonita, ha parlato con lei delle sensazioni che sta sentendo in queste ultime ore. Dopo aver saputo che il reality durerà una settimana in più è stata assalita da una ondata di malinconia. Ma non per il fatto di dover continuare ancora il gioco ma perchè la sua piccola fa il compleanno proprio in quel periodo. E Alessia ha pensato che se dovesse arrivare fino alla fine potrebbe non tornare in tempo in Italia per poter festeggiare con i suoi piccoli.

ALESSIA MANCINI IN LACRIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2018: LE ULTIME NEWS

In confessionale Alessia Mancini si è poi sfogata in lacrime: “Io non vorrei mai farmi vedere piangere dai miei figli, non voglio che loro mi vedano in questo modo ma non ci posso fare niente. Mi mancano tanto, mi manca la mia famiglia anche se io so che loro stanno benissimo” queste le parole della concorrente dell’Isola dei famosi 2018.

Alessia è stata subito rincuorata da Bianca che le ha detto di stare tranquilla perchè dall’Italia troveranno sicuramente qualche modo per farle sapere come stanno i suoi figli e magari le faranno anche una bella sorpresa per il suo compleanno. Alessia quindi è felice e immagina già quella che potrebbe essere una bella sorpresa per lei. Grazie a Bianca ha ritrovato quindi il sorriso e può ricominciare a darsi da fare! Via le lacrime e spazio ai sorrisi perchè questa avventura sull’Isola prosegue. Non dimentichiamo che Alessia Mancini è in nomination e questa per lei potrebbe essere l’ultima settimana in Honduras o magari l’ultima con il gruppo e poi l’isola che non c’è!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.